Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 440

Discussione: Impariamo a creare schemi con Pcstitch (insegnante Natalia)

  1. #381
    L'avatar di Naty
    Naty è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    09-05-2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    451
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1
    Ringraziato 20 volte in 12 Discussioni

    Predefinito

    Non ho capito se sono stata inserita...c'è una Nathy 74 ma visto che sono semplicemente Naty volevo saperlo grazie Natascia

  2. #382
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  3. #383
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia ho una domanda da farti...................se per esempio ho una stoffa in cui ci sono raffigurati dei biscotti e vorrei creare degli schemi simili potrei farlo??????

    E se si, come? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. #384
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  5. Per questo Post, l'utente Natalia e' stato ringraziato da:

    frangiui (17-03-2012)

  6. #385
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neviana Visualizza Messaggio
    per prima cosa voglio chiedere infinitamente scusa alla maestra per averci messo tutto questo tempo, ma mi è particolarmente difficile stare seduta al pc... il lavoro l'ho finito ma è sicuramente da rivedere,... spero che apprezziate la perseveranza...

    complimenti ,
    molto molto bello
    brava brava




  7. #386
    L'avatar di TriLLina
    TriLLina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    25-11-2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    799
    Grazie
    359
    Ringraziato 237 volte in 170 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia, ho bisogno di te! Sto creando un alfabeto con un carattere che ho scaricato tranquillamente. Lo salvo in crocette virtuali e dpi metto 200. Poi vado in Paint per scrivere il nome del font e mettere la firma e mi accorgo che è molto grande di dimensioni, supera anche i 6MB.. infatti non me lo fa caricare nemmeno nel forum. Sbaglio qualcosa..??
    .. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..


  8. #387
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    se lo schema non e' davvero enorme , ma lo e' solo il .jpg
    controlla come te lo salva il paint , prima di tutto se te lo salva in .jpg e le sue dimensioni , dimensioni che puoi ridurre con il paint stesso , da qualche parte ci sono le istruzioni .... io non uso paint comunque una voce come ridimensiona , trasforma ecc
    se invece e' il foglio che contiene lo schema ad esser grande rispetto allo schema , taglia il necessario e stop , dovrebbe essere seleziona, copia e incolla come nuovo

  9. #388
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    certo che puoi!
    Il più facile è trovare immagini simili di buona risoluzione in internet.
    ma se vuoi che siano uguali alle immagini della stoffa puoi fare le foto o scannerizzare la stoffa usando poi quelle immagini per creare lo schema.
    Dovrai importarle nel programma esattamente come abbiamo fatto con la coccinella!
    Ok grazie mi sei stata davvero molto di aiuto!!!! Kissssssssssssssss


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  10. #389
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    importante è non rimpicciolire lo schema in jpg perché sarà inutilizzabile!!!
    Puoi dividere il file in più pagine con Picture Manager che non rovina la risoluzione. e allegare più pagine o comprimere il file in rar!
    Io quando lo schema è pesante lo metto in rar!
    ....
    quello che riguarda mettere la firma in Paint: c'è Visualizza , Zoom e ti fa vedere la pagina di dimensioni ridotte senza rovinare la risoluzione!
    Metti la firma e una volta salvato il file rimarrà grande e leggibile come prima! (OK, un po' di meno! Perché ogni modifica in Paint toglie un po' della risoluzione, ma rimane comunque leggibile)
    Ultima modifica di Natalia; 19-03-2012 alle 01:06

  11. #390
    L'avatar di TriLLina
    TriLLina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    25-11-2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    799
    Grazie
    359
    Ringraziato 237 volte in 170 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    se lo schema non e' davvero enorme , ma lo e' solo il .jpg
    controlla come te lo salva il paint , prima di tutto se te lo salva in .jpg e le sue dimensioni , dimensioni che puoi ridurre con il paint stesso , da qualche parte ci sono le istruzioni .... io non uso paint comunque una voce come ridimensiona , trasforma ecc
    se invece e' il foglio che contiene lo schema ad esser grande rispetto allo schema , taglia il necessario e stop , dovrebbe essere seleziona, copia e incolla come nuovo
    ma lo schema non è grande.. solo le lettere dell'alfabeto. Di dimensioni è 3,58 MB ma non me lo fa mettere nel forum. Non capisco. Poi ho un altro problema per quanto riguarda la firma. Io la metto su Paint, però se lascio lo schema al 25% di zoom per inserirla correttamente in un punto adeguato, non mi fa scrivere. Devo per forza zummare al 100% il che è enorme e non vedo più nulla.. è normale..???
    .. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..


Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 354
    Ultimo Messaggio: 17-06-2014, 13:37
  2. I primi schemi con Pcstitch delle ex studentesse del corso di Natalia
    Di Natalia nel forum Gli schemi delle Crocettine
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-05-2013, 10:35
  3. Creare scritte con PcStitch
    Di Lucia Valeria Aufiero nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-2013, 15:55
  4. Per Natalia: imparare il punto scritto in Pcstitch per scritta Benedetta
    Di magda67 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-2012, 00:24
  5. Inizio il corso per come creare schemi con Pcstitch
    Di Natalia nel forum Punto Croce
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-01-2012, 17:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •