perché, vuoi partecipare solo per il bannerino???hi-hi-hi
Devi avere 30 msg in forum per avere la possibilità di creare la tua firma!!!![]()
sei già a 4, non è tanto per raggiungere il limite!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
no!![]()
io banner lo metti SE partecipi!![]()
possono partecipare tutti e mettere il banner solo chi vuole!![]()
Importante e poi portare alla fine il ricamo!![]()
Se decidi di partecipare, fammi sapere! e il banner lo potrai aggiungere (la firma in generale) appena raggiunti i 30 msg...![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
stela loshi (24-04-2012)
Pia, per modificare la firma, mi sa che devi raggiungere 30 msg in forum, e una volta cambiata si vedrà in tutti i tuoi msg!
anche quelli vecchi.
Per come modificare la firma, leggi nella sezione Ti serve aiuto?![]()
penso di sì!
magari ci saranno le opzioni un po' diversi, ma in generale penso che sia molto simile al 9.
Per come fare il punti scritto, leggi i msg n, 1 e 2 di questo post!![]()
alla pagina 14 è la 2-a tappa!![]()
Se hai domande mi trovi sempre qua!
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
stela loshi (24-04-2012)
Anche io ho usato la versione 10 e non ho trovato difficoltà seguendo le istruzioni che ci ha dato Natalia
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Natalia (26-04-2012)
Segnalibri