Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 355

Discussione: Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo)

  1. #191
    francy88 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-01-2011
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    362
    Grazie
    24
    Ringraziato 54 volte in 43 Discussioni

    Predefinito

    questo e il mio tentativo Corso di PcStitch  - insegnante Natalia (il mio metodo)-coccinella-jpg

  2. Per questo Post, l'utente francy88 e' stato ringraziato da:

    Natalia (01-02-2012)

  3. #192
    L'avatar di nemo1964
    nemo1964 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-06-2011
    Località
    voghera PV
    Messaggi
    339
    Grazie
    232
    Ringraziato 197 volte in 81 Discussioni

    Predefinito

    finalmente la cefalea mi ha dato un po' di tregua.....
    e ho lavorato un po'.......la prossima volta cerco di fare le curve più "spigolose"....mi rendo conto che saranno molti mezzi punti o tre quarti di punto comunque... ecco il mio schema "Natalia style"!!Corso di PcStitch  - insegnante Natalia (il mio metodo)-coccinella-finita-jpg

  4. Per questo Post, l'utente nemo1964 e' stato ringraziato da:

    Natalia (01-02-2012)

  5. #193
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    penso di avere eseguito i compiti
    ma Natalia per favore puoi ripetere di la , come fare a cambiare un colore dello schema in particolare il punto scritto ?
    tu hai spiegato come cambiare un simbolo non il colore °_° noi lo avevamo fatto verde ... ora ti confesso che ho seri problemi a connettermi , dopo alcune pagine non riesco piu' a visualizzare le pag del forum , quindi magari lo hai pure spiegato e non lo ho letto ...
    grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Corso di PcStitch  - insegnante Natalia (il mio metodo)-coccinella2finita-jpg  

  6. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    Natalia (01-02-2012)

  7. #194
    L'avatar di Olgia
    Olgia è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    21-04-2010
    Località
    verona
    Messaggi
    133
    Grazie
    17
    Ringraziato 38 volte in 26 Discussioni

    Predefinito secondo punto

    ciao Natalia ecco il mio secondo punto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Corso di PcStitch  - insegnante Natalia (il mio metodo)-coccinella-con-punti-jpg  

  8. Per questo Post, l'utente Olgia e' stato ringraziato da:

    Natalia (01-02-2012)

  9. #195
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Bravissime!!!!!!!!!!!!
    Vi dicevo io che sarà più facile di quanto pensate!?
    Con un po' di esperienza, sarà tutto perfetto al 100%
    Consigli che posso dare:
    Vale22
    - i riflessi sulla pancia puoi anche non farli. L'immagine originale non deve essere riflessa al 100%. Non ci riescono nemmeno gli esperti e neanche negli schemi molto più grandi come dimensioni!!!
    Morgana bell – un po' più di risoluzione per vedersi meglio lo schema alla stampa, e attenta alle crocette non colorate. Ho osservato che mancano alcune...
    Info per tutti: Cliccate sempre la versione a crocette virtuali prima di salvare lo schema in jpg. Ingranditelo per bene e ripassate tutti "gli angoli nascosti" che non si vedono subito!
    Yvelise
    - il riflesso rosso deve essere della stessa gamma. Se hai scelto il 666 per la base, il riflesso più chiaro può essere 3801 o 3705.
    è più facile orientarsi se visualizzate i colori nella lista in modalità Color (da impostare dove c'è Sort - proprio sopra tutti o colori..sotto Type)
    e i Simboli più diversi tra loro sono più comodi quando si ricama!
    Francy 82 quando fai il punto scritto le linee devono partire dal punto in quale è finita la precedente. Ci deve essere una continuità …
    Prova a fare un po' di modifiche prima di passare alla seconda tappa!
    Nemo1964 – verifica che non rimangano i 3/4 di punti non colorati! (leggi il consiglio per tutti di sopra)
    Bluenady - è perfetto!!!
    Olgia – il punto scritto è meglio farlo nero. Nello schema appare abbastanza bello, ma ricamando i contorni si vedranno meno!
    Il punto scritto in generale è meglio farlo un po’ più scuro di quanto sembra nei disegni!!!
    Se c’è il marrone allora è meglio usare il 898 che il 300 DMC

    Citazione Originariamente Scritto da kattygiordy Visualizza Messaggio
    non mi fa nulla con il tasto ctrl + v seleziono anche mi ci vorrebbero i passaggi visualizzati!!!
    Guarda l'imagine allegata! devi fare 1 - clicchi, 2- selezioni, 3- Copy... e solo dopo andando sul file con crocette virtuali potrai fare Past o CTRL+V
    Citazione Originariamente Scritto da vale 22 Visualizza Messaggio
    la leggenda colori a me la la fa così ..non ho trovato altro modo
    tu hai visualizzato la seconda pagina, ma se guardi la prima del Preview accanto allo schema c'è la legenda come la inserisco io!
    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    ...come fare a cambiare un colore dello schema in particolare il punto scritto ?
    leggi il primo e 2-o msg che ho scritto in questo post!
    La spiegazione per il punto scritto è lì, con la variante foto, se non sbaglio...
    Citazione Originariamente Scritto da nemo1964 Visualizza Messaggio
    "Natalia style"!

    -----------------
    La seconda tappa finirà appena posteranno i loro compiti tutte le studentesse!
    Se qualcuna non ci riesce a farlo fino domenica, può prendersi ancora qualche giorno!
    P.S.: se vi capita di chiedere info e io non do la risposta, ricordatemelo di nuovo.
    Leggendo molti msg mi può sfuggire il QUOTE e poi non ricordo a chi non ho risposto!!!
    Non dimenticate che io dimentico!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Corso di PcStitch  - insegnante Natalia (il mio metodo)-aaa-jpg  
    Ultima modifica di Natalia; 24-07-2012 alle 18:56

  10. I seguenti 4 utenti ringraziano Natalia per questa discussione:

    edvigelazia (02-02-2012), morgana bell (02-02-2012), vale 22 (02-02-2012), yvelise (02-02-2012)

  11. #196
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia, io uso già questo programma, ma non sono molto esperta, mi sarebbe piaciuto seguire il tuo corso,(ma non ho tempo) ti ringrazio, appena ho un po' di calma leggo quanto hai scritto.
    Un abbraccio grande.
    Pink

  12. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    Natalia (02-02-2012)

  13. #197
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Originariamente Scritto da vale 22
    la leggenda colori a me la la fa così ..non ho trovato altro modo



    Natalia
    tu hai visualizzato la seconda pagina, ma se guardi la prima del Preview accanto allo schema c'è la legenda come la inserisco io!
    Ciao Natalia grazie per la spiegazione del tuo corso ..
    ti confermo che non c'è nella prima pagina come la tua ho guardato io ho PcStitch 7 e me la sono sempre ricordata così la leggenda colori già da quando rifeci gli schemi degli angeli dell'alfabeto per il forum ricordi quelli che ci mancavano...mi spiace meglio non so che fare ...


    ps ..dimenticavo se no questa che fa in bianco e nero su word ...che quando la incolli cambia pure i simboli ...maaaaaa!!!!!!!!!

    Title: Coccinella
    Author: Vale 22
    Grid Size: 150 W x 150 H
    Cloth Count: 14
    Design Area: 10,71" W x 10,71" H ( 61 x 109 stitches )



    Legend: DMC Stranded Cotton


    ! 310 black
    # 666 christmas red - br
    & 3706 melon - md
    ' 3708 melon - lt
    + 5200 snow white

    Legend: Other Manufacturers

    ___________
    Ultima modifica di vale 22; 02-02-2012 alle 01:42 Motivo: aggiunto leggenda colori
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  14. #198
    Sonia_DC è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Aulla
    Messaggi
    78
    Grazie
    89
    Ringraziato 24 volte in 15 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia, stavo rileggendo un pò qua e un pò la e mi sono accorta che non si capisce più niente perchè abbiamo fatto un sacco di domande in questo post invece che nell'altro apposito e se qualcuno volesse andare a cercare qualche istruzione ci vorrebbe un mucchio, volevo chiedere se era possibile spostare le domande che abbiamo fatto e lasciare qui tutte le tue istruzioni in modo da facilitarne la consultazione....chiedo troppo? nel caso non c'è problema lasciamo tutto così è solo un'idea per non sprecare tutto il tuo tempo...ah ma il corso è finito?
    Grazie mille di tutto!

  15. #199
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    finiamo il corso e poi chiederò alle moderatrici di questa sezione se si può fare!
    Citazione Originariamente Scritto da vale 22 Visualizza Messaggio
    in bianco e nero su word ...che quando la incolli cambia pure i simboli ...maaaaaa!!!!!!!!!
    va bene anche quella che hai messo a colori!
    io la metto così quando lo schema è grande e ci sono molti colori o colori combinati!
    quella legenda è molto meglio!
    Se cambia i simboli, devi impostare come opzioni generali un certo tipo di simboli.
    Non chiedermelo + preciso dov'è... io avevo lo stesso problema e poi "cliccando dappertutto" sono riuscita a impostarli!
    è successo perché magari hai riunito nello stesso schema immagini di 2 schemi diversi che avevano simboli diversi!
    io penso che per quello anche da me dava questo errore!!!

  16. Per questo Post, l'utente Natalia e' stato ringraziato da:

    vale 22 (03-02-2012)

  17. #200
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia mi stavo dedicando alla coccinella................sono indietrissimo!!!!! Ho appena finito i contorni della figura ma non mi fa salvare!!!!

    Appena rientra il tecnico (mio marito hahahahaahahah) gli faccio installare i crack così posso postare il mio orrore/capolavoro!!!! Dipende da che punto si guarda!!!!

    Ho una domanda da fare...............per cancellare un pezzettino che non mi piace e rifarlo come si fa????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I primi schemi con Pcstitch delle ex studentesse del corso di Natalia
    Di Natalia nel forum Gli schemi delle Crocettine
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-05-2013, 10:35
  2. Risposte: 439
    Ultimo Messaggio: 24-07-2012, 23:24
  3. Per Natalia: imparare il punto scritto in Pcstitch per scritta Benedetta
    Di magda67 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-2012, 00:24
  4. Inizio il corso per come creare schemi con Pcstitch
    Di Natalia nel forum Punto Croce
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-01-2012, 17:07
  5. Il metodo puffetta.......
    Di Nick-name nel forum Mondo Libri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-2011, 12:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •