Ragazze stamane ho spedito..Dato ke avevo tutto pronto e dovevo fare alcune cose in posta,ho approfittato....
Scusatemi ma purtroppo la mia vita è tutto un incastro e non guidando e abitando fuori paese devo fare x forza così...
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Ragazze stamane ho spedito..Dato ke avevo tutto pronto e dovevo fare alcune cose in posta,ho approfittato....
Scusatemi ma purtroppo la mia vita è tutto un incastro e non guidando e abitando fuori paese devo fare x forza così...
1 abbraccio
simo, sono la 1° ad aver ricevuto.....
ho messo via la busta per non essere già tentata visto quanto tempo c'è da qui a natale....
:thanx:
Ricevuto oggi anch'io...e idem come sopra ritirata per non cadere in tentazione!!!!!
:thanx:
Ricevuto anche io :p ehm ehm...io non sono stata così brava, e l'ho aperto :oops:
Grazie mille :mrgreen:
Tich
Ricevuto oggi anch'io...e l'ho ritirata per non cadere in tentazione!!!!! ma non so se riuscirò a resistere...
Scusate la mia assenza ma sono rimasta senza internet per un periodo e così non ho potuto seguire le cose come volevo...
Ragazze scusatemi se ho spedito prima..E poi queste poste mi hanno veramente sorpresa...
Cavoli ke rapidità....
1 abbraccio
anch'io ho ricevuto oggi la tua busta Simona, sono stata brava e non l'ho aperta.
Grazie mille
Bacioni
simona ho ricevuto poco fa la tua busta, ma a differenza delle altre brave forumine...l'ho aperta mentre attraversavo il prato che porta a casa mia!!!!:silenzio:
un mega grazie!!!!
baci baci
Io sto preparando i bigliettini...:)