Ho ricevuto anch'io oggi Simona....grazieee....io cercherò d'aspettare anche se sono tentata ad aprirla....
Spero di spedire anch'io la prossima settimana....è tutto pronto basta scrivere il biglietto e imbucare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho ricevuto anch'io oggi Simona....grazieee....io cercherò d'aspettare anche se sono tentata ad aprirla....
Spero di spedire anch'io la prossima settimana....è tutto pronto basta scrivere il biglietto e imbucare!!!!
anche io ho quasi tutto pronto, devo completare qualche pensierino e poi ho finito!! :)
Simona grazie è arrivato anche a me!!! :thanx:
anche se sono super curiosa aspetto il momento giusto per aprirlo!! :)
Simona....alla fine non ho resistito e ho aperto la busta....:thanx: grazie mille!!!!!!! é veramente bello!!!!!!!!! grazie grazie grazie :) :)
Tagazze è solo un semplice pensiero donato veramente con tanto tanto affetto..
1 abbraccio
Ragazze per le foto come facciamo?
Non mi ero posta il problema... cosa dite ognuna di noi che riceve fa la foto e a partire dal 1 dicembre le posta nella discussione dedicata alle foto? Vi va bene? Se ci sono problemi ditemelo...
un abbraccio
Annalisa
Per me è lo stesso ...Decidete voi..
1 abbrccio
e se facessimo una "foto di gruppo"? ovvero una volta ricevuto da tutte ognuna di noi riunisce tutti i pensierini/bigliettini in una sola foto. che ne dite?
Visto che scattare una foto non costa niente, per me possiamo fare entrambe le foto....vediamo cosa dicono le altre...:)