grazie! allora inizio a pensare :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
grazie! allora inizio a pensare :occhiolino:
Ragazzeeeee, bisogna proprio iniziare a pensare o a creare....non ho ancora deciso....:dubbioso:
ciao ciao...:ciao5:
Essendo per me la prima iniziativa ho iniziato a pensare già da un po', spero di fare bella figura almeno!! :imbarazzato:
Ragazze tranquille..Non è nulla di impegnativo...
Io ad esempio non ho tempo x ricamere altre cose xkè sono già super impegnata,ma ho comprato delle cosine natalizie molto simpatike e via dicendo....
Tranquille tranquille e poi l'importante è ke sia donata col cuore qualsiasi cosa essa sia...
1 abbraccio
ma il termine per le iscrizioni ? forse è il caso di metterci un termine ;) se no anche per organizzarci a ridosso di sant'ambroggio sarà stretto con i tempi della posta....
Direi che ufficialmente sono chiuse le iscrizioni...
come si era anticipato questa settimana era l'ultima per iscriversi...
al più presto datemi la conferma della ricezione degli indirizzi... in mp per favore...
Annalisa
Ciao belle
Si può spedire anke un pò prima?
1 abbraccio
Ragazzeeee ieri finalmente sono uscita e ho comprato per tutte quante il mio bel pensierino per Natale e oggi invece il biglietto....son proprio contenta e non vedo l'ora di spedire... :ballo:
Anche io :-)
Ieri pomeriggio shopping!!!
Tich
Io devo ancora pensare al biglietto....adesso decido se farlo io o prenderlo confezionato!!!!!!!!!!!
Vediamo
Chau chau