Visualizzazione Stampabile
-
Tich hai ricevuto il mio pacchetto?
Dada potresti gentilmente mandare un mp con chi hai ricevuto e chi no così posso fare il conto?
le altre ragazze hanno ricevuto tutte?
Per favore se qualcuna non dovesse aver ricevuto me lo può comunicare con un mp...
sono in attesa di vostre notizie...
Annalisa
-
ciao ragazze,
io ho ricevuto da tutte, e vi ringrazio, se ho capito bene dada non ha ricevuto da me e provvederò a rispedire al più presto, chi altro manca che non ha ricevuto dalla sottoscritta???
-
Ciao!!!!!!!! io ho ricevuto da tutte...e appena posso invio qualcosina a dada!!!!!!!!! :)
-
Io ho ricevuto da tutte...
-
Io ho ricevuto da tutte e vi ringrazio infinitamente :iloveyou:
chiedo se a qualcuna manca il mio che me lo faccia sapere che provvedo a rimandarglielo!!! (con il collegamento a singhiozzo devo aver perso il conto :dubbioso:)
Devo inserire la foto di gruppo appena la mia macchinetta deciderà di collaborare!!!
Un bacio a tutte e ancora grazie :kissoflove:
-
Niente da fare...la tua bustina qui non è arrivata Annalisa sob...
Grazie a tutte per i pensieri davvero molto belli...le bambine erano curiosissime di vedere cose ci fosse nelle bustine :-)
Tich
Accc...per la foto per ora non sono riuscita a farla ( nel mio disordine la macchina fotografica è sempre latitante...sob)
-
Io ho ricevuto da tutte, dada appena riesco ti mando di nuovo qualcosa...
chau chau
-
Sabato nella buca delle lettere ho trovato uno dei pacchetti che ho inviato a una di voi per natale di ritorno... le poste si scusavano ma il sistema meccanografico aveva praticamente disintegrato il contenuto...
la busta è tornata al mittente perchè era l'unico dato sano sulla busta... l'indirizzo del destinatario era mancante, il contenuto era andato perso per la metà e conteneva solo più qualche coccio... la busta ha subito anche un principio di incendio era in uno stato disastroso che non so neanche dire a chi fosse indirizzata... ne sono rimasta stupefatta e allibita... non credevo ai miei occhi quando lo vista... al più presto procederò con una seconda spedizione per tich e dada... mi scuso del ritardo con cui la faccio ma sono rimasta bloccata da morire in queste due settimane tra l'inserimento al nido di sonia e un progettino di lavoro che sta partendo in quindicesima... un abbraccio a tutte annalisa
-
Mannaggia, povera bustina, certo che è da non crederci...mah i misteri delle poste italiane.
Buon inserimento e buon lavoro :-)
Tich
-
cara dada, ho rispedito oggi....
ti chiedo scusa per il ritardo, speravo che questa almeno arrivi, per prudenza l'ho spedita in raccomandata...
:abbraccio: