Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Schemi, Autori e Thread - Aiutaci!

  1. #31
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ciao Lella ^_^
    tutto cio' che e' ancora nel grande mucchio " schemi monotematici " e' li perche' ancora non e' stato preso in considerazione da nessuna di noi , insomma , ancora non sono stati controllati gli schemi, non sono ancora stati copiati nei post dei soli schemi ecc...
    sono ancora in lavorazione !!!

  2. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:


  3. #32
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Lella come scritto sù io la trovo un'idea da valutare seriamente, poi se ci aiutate voi utenti è da valutare ancora di più
    Io penso che ogni proposta che viene fatta non sia mai inutile e sempre da vagliare quindi non abbiate mai timore nell'esporre un'idea
    La cosa che ci accomuna è l'amore per questo forum sono sicurissima che insieme lo faremo diventare il "numero 1" in Italia........e poi di più.

  4. #33
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Lella come scritto sù io la trovo un'idea da valutare seriamente, poi se ci aiutate voi utenti è da valutare ancora di più
    Io penso che ogni proposta che viene fatta non sia mai inutile e sempre da vagliare quindi non abbiate mai timore nell'esporre un'idea
    La cosa che ci accomuna è l'amore per questo forum sono sicurissima che insieme lo faremo diventare il "numero 1" in Italia........e poi di più.
    Sul mio aiuto potrete contare, se vorrete!
    Grazie, Nadia, si lo so che il lavoro di controllo è tanto, ma questo servirebbe a velocizzare, ripeto, con l'impegno di tutte sarebbe più facile anche per voi.

  5. #34
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    ne approfitto fintanto che la connessione ... connette,
    come ha detto nadia, è nelle nostre intenzioni una sitemazione anche di cià che è in punto croce, il tempo, gli imprevisti e la quantità di cose da sistemare non hanno giocato a nostro favore
    spero confidiate nella nostra buona volontà

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    Natalia (10-02-2012)

  7. #35
    L'avatar di yvelise
    yvelise è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    24-05-2010
    Messaggi
    1,357
    Grazie
    641
    Ringraziato 2,266 volte in 689 Discussioni

    Predefinito

    Ottima l'idea di Lella, penso sia da prendere in considerazione malgrado il gran lavoro che prevede per la sua attuazione, magari pian pianino

  8. Per questo Post, l'utente yvelise e' stato ringraziato da:


  9. #36
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    L'dea l'avevamo già avuta... abbiamo pensato prima di iniziare un nuovo mastodontico lavoro di terminare quel che ora stiamo portando avanti... che è ben lontano da essere finito...

    Serena giornata!!

  10. #37
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a tutte per le vostre risposte, davvero
    Riassumo qui le mie perplessità, riservandomi di interloquire personalmente con Ammy, sottoponendo a lui una mia personale proposta al fine di darvi una mano nel risolvere questa situazione, che io, senza peli sulla lingua, definirei per molti versi incresciosa.
    Il "cambiamento" di questa Sezione, si poneva, come obiettivo primario, quello di farla finita una volta per tutte con catalogazioni, trasporti, indici ed indicini.
    Mi pare di evincere a note chiarissime che lo spirito di quel fantomatico "cambiamento" non sia stato nè compreso nè attuato.
    Non si giustifica la Sezione Autori...nè si giustifica la Sezione Monotematici.
    Tutto ciò che vi è in esse contenuto, avrebbe dovuto avere il foglio di via per essere ubicato nelle Sezioni giuste, i monotematici avrebbero dovuto avere un bel lucchetto e star lì come collezioni consultabili e si sarebbe dovuto cominciare a postare finalmente gli schemi ad uno ad uno col loro titolo, se lo si conosceva, oppure affibbiando loro un bel titolo di fantasia.
    Ora....la condivisione langue...e ci credo!!!!
    Ho uno schema, 10 schemi, 100 schemi da postare e mi ritrovo qui a sfogliare 1000 margherite...
    dove lo parcheggio?
    in Autori, nei Monotematici...o lo vado a ficcare da solo in una Sezione?
    Prima di postare, quanti post e quanti indici dovrò andarmi a spulciare?

    Ragazze, la condivisione deve essere un piacere, non una tortura!

    Entro in un forum, richiamo quel titolo e se la ricerca non me lo dà, vul dire che non c'è e lo posto con grande piacevolezza e tranquillità!
    Se vi ostinate ancora a stivare e catalogare schemi su schemi nei monotematici....questo non accadrà MAI
    Infatti il 99% delle richieste riguarda schemi presenti nel forum, che nessuno riesce a rintracciare!
    Infatti....parte delle utenti più presenti e volenterose e parte del Team Mod, tutto il santo giorno altro non fa che indirizzare le utenti verso quello o questo come tanti viglili urbani!
    Il lavoro di una Mod non può e non deve essere questo! Una Mod, controlla la risoluzione di uno schema, un doppione, corregge un titolo, sposta un thread nella Sezione giusta, ma non fa l'indicatore di direzione tutta la vita!

    Alla fine, come dicevano i latini, in dubio abstine , scelgo una terza opzione...rinuncio proprio a postare, esco dal forum, spengo il pc e vado a farmi una bella passeggiata nella neve, nella speranza che il freddo gelido mi schiarisca le idee!
    Ragazze, alla fine, e ve lo dico con tantissimissimo affetto verso ciascuna di voi indistintamente e con tanto amore sviscerato per questo Sito , è accaduto questo:

    "Tutto cambia affinché nulla cambi"

    come ho detto qualche giorno fa in privato ad una carissima amica del forum.
    Il mio accorato appello vuole essere questo:

    Vogliamo, finalmente e seriamente, fare in modo che la condivisione diventi per noi tutte davvero un piacere piuttosto che un incubo?
    Se la nostra risposta è si, allora attiviamoci senza se e senza ma e collaboriamo tutte verso un'unica direzione.


    Vi abbraccio forte.
    Ultima modifica di Love; 10-02-2012 alle 12:32 Motivo: Correzione errori grammaticali

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano Love per questa discussione:

    bigmammy (10-02-2012), Natalia (11-02-2012)

  12. #38
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha Lella!!

    Vedi io sono convinta che possiamo rivoltare il forum come un calzino, ma il problema non sono i monotematici o gli Archivi o le macro-areee... il problema è che a credere nella condivisione come modo di vivere il forum siamo in molto poche... in genere chi entra nel forum lo fa per chiedere qualcosa ( se dai un'occhiata alle presentazioni, ti accorgi che molte non si presentano nemmeno , salutano e fanno la loro richiesta )... esaudita quella o se ne vanno ( le famose " meteorine " di Cielo) oppure fanno altre richieste e non condividono un bel niente...
    D'altra parte non si può costringere nessuno vivere il forum come vogliamo noi...
    Abbiamo già dibattuto questo problema... ma non ci abbiamo cavato il classico ragno... se ben ti ricordi..

    Comunque possiamo benissimo spostare gli schemi da una parte all'altra, creare nuovi spazi... ma secondo me, il problema permane...Le macroaree avevano questa funzione. ma non mi pare che ci sia stata una corsa a condividere!!! ( Gli archivi sono chiusi e lì non si condivide niente!!)
    E tu lo sai benissimo che per natura non sono una pessimista!!

    Felice notte!!

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    mordicchio (11-02-2012)

  14. #39
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Condivido quanto dici sullo spirito di condivisione, Malù.............penso in ogni caso che spostando delle discussioni nelle sedi appropriate alla fine ne guadagniamo anche noi moderatrici almeno avremo tutte le decine di richieste di Phoo sparse in Punto Croce tutte in Cartoon (è un esempio) e indirizzare le utenti che li cercano risulterà più semplice.
    Tentar non nuoce.

  15. #40
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Vedi Annalisa, io non metto in dubbio che sarà più facile indirizzare le utenti a... ma dovremo sempre noi preparar loro la pappa che vorranno, nella maggior parte sempre più scodellata!!!

    E poi resta sempre il gran lavoro da fare...

    Serena giornata!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Autori di questi schemi
    Di murrina nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-06-2016, 09:37
  2. ancora schemi in cerca di autori
    Di aimiy nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-08-2015, 10:49
  3. Inserimento schemi degli autori non vietati (Heritage Cets Rule)
    Di EnricaNoseda nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-2015, 12:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •