Grazie Natalia!!! Adoro i quadri Spring e quello che hai postato è molto bello!!! Grazie.
Mi sembrava... però non volevo passare per la rompibolle
E poi potevo comunque essermi sbagliata
Krikri ce l'hai ad una risoluzione migliore?
Adoro i quadri in stile orientale ♥
ciao Debora
sei sicura di avere letto a questo link ? Annunci - Ciao ...mi presento
in ogni caso , prima di scaricare devi cliccare sull'immagine , attendere che si apra e poi scaricare , se comunque l'immagine presenta problemi segnalaci di che immagine si tratta .
grazie
ciao
nadia
ops non sapevo che dovevo prima presantarmi...vado subito a farlo...cmq ho provato a scaricare gli schemi dei mess #18 #19 #26 ma dopo averli scaricati non riesco vederli..mio marito (che e molto piu esperto di me con il pc)dice che mi manchera il programma x vederlo si dovrebbero convertire in non so cosa :P...cmq se e possibile potete mandarmi un'email la mia email e *** edit ***
ciao Debora
non arrabbiarti eh .. ma e' buona norma non postare mai pubblicamente la propria mail
leggi qui : http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
quindi provvedo a cancellarla ...
ora vado a controllare i post che dici , magari ha ragione il marito ed e' in un formato dei programmi per creare schemi ...![]()
Ciao leggo il tuo post solo adesso... magari hai già trovato la soluzione!
Comunque io faccio così: una volta finite le varie parti del "trittico" calcolo la somma dell'ingombro dei ricami includendo un margine di contorno dopo varie prove decido a che distanza voglio che siano... di solito dipende dal tipo di ricamo quindi aggiungo i centimetri che mi servono preparo un cartoncino di uno/due millimetri di spessore che comprenda sia le misura dell'ingombro dei ricami più i margini sia la misura delle distanze tra i ricami fisso i ricami su questa cartoncino rispettando le distanze. Infine preparo un passe-partout con un cartoncino più sottile facendo le finestre all'altezza giusta compro una cornice della dimensione finale del lavoro e assemblo il tutto...
E' più difficle a dirsi che a farsi... se non hai già trovato come fare e lo desideri posso farti un piccolo tutor in jpg... una spiegazione per immagini è molto più facile!
Ciao
C.
girovagando nel weeb ho trovato questo trittico ,è un po forte di colori ,io lo posto se ci dovessero essere dei prblemi le mod. lo possono togliere tranquillamente,anche il titolo non so se è giusto,il russo purtroppo non lo conosco![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri