Allegato 87712ne invio un' altro...Allegato 87711
Visualizzazione Stampabile
Allegato 87712ne invio un' altro...Allegato 87711
Allegato 87717Allegato 87716Allegato 87715Allegato 87714 io lo trovo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!1
scusate, ho postato 2 volte la stessa cosa... :(
Ciao,Follettina,credo siano troppo piccolini questi schemi,soprattutto quello con i papaveri... :sbatteregliocchi: sono immaginette di 30-40 kb che dalla stampa escono fuori illeggibili :neutral: Baci
Ciao ragazze!
vi ringrazio comunque per esservi interessate al mio post....e ringrazio follettina per gli schemi postati anche se non si vedono bene....intanto continuo la ricerca..baci
ciao sonia,io ne ho diversi di questo genere, anche su fiori(calle tulipani, girasoli...) ma questo proprio mi manca!! continuerò a cercare!
ciao, Paola
mi dispiace che non si vedano... comunque se li trovo più grande, lo inserisco...ciao
Rose Triptych ho questo schema, ma è in pdf. spero che la cartella zip potrà essere scaricata :nonoso2:
P.S.: una volta scarcato il file zip, cliccate sul file che è nella cartella, dopo di che si aprirà una finesta: "Scegliere il programma da utilizzare x aprire il fie" e scegliete "WinRAR archiver" . Io riesco a vedere così il file :silenzio: :roll:
Lavar la Ropa
schema non verificato! il risultano non è garantito...
schema in pdf, PM e PAT
Fiori
ciao ragazze io ce l'ho , dovrebbe essere questo :sisi: ma c'è un piccolo problema: per lo schema nn so come inserirlo xchè sono delle pagine web, se mi aiutate lo posto molto volentieri o magari ve lo mando via email se si può fare.