Ciao a tutte!
vagando per internet ho trovato questi fanstastici quadri...mi sono sempre piaciuti ma non pensavo esistessere anche a punto croce...dove li posso trovare?
Grazie mille baci
**** edit link non piu' accessibile *****
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!
vagando per internet ho trovato questi fanstastici quadri...mi sono sempre piaciuti ma non pensavo esistessere anche a punto croce...dove li posso trovare?
Grazie mille baci
**** edit link non piu' accessibile *****
sonia mi dispiace,io ho delle fioriture di papaveri,tulipani,nasturzi,rose della dmc ma questi no,qualcuna ti aiuterà ,ciao,fiorella
Anch'io ho sempre voluto ricamare un quadro del genere. :sbatteregliocchi:
Mi piacciono troppo.
Ho iniziato a ricamare i quadri avendo in mente proprio guesto genere, ma non trovando gli schemi :nonoso2: ho fatto quello che c'era.
Speriamo che qualche crocettina avrà questi schemi!!!
.................
Trittico ROSE
Urca! No, io ho qualcosa di simile con le libellule e uno con i pinguini, ma fiori niente... se ti interessassero però fammi sapere che te li posto
ciao angy si potreebbe vedere quelli con le libellule????? ;) :D grazie ila
Scusa la lentezza, ma con il mio proverbiale senso dell'ordine non ricordavo più dove lo avevo archiviato...
altri pezzzi...
fine!
Più che altro spero che non manchino pezzi...
io ho questo... l' ho trovato su picasa e me lo scaricai perchè lo adoravo...
ne invio uno che trovai tempo fa su picasa lo scaricai perchè mi piaceva tanto...
Allegato 87712ne invio un' altro...Allegato 87711
Allegato 87717Allegato 87716Allegato 87715Allegato 87714 io lo trovo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!1
scusate, ho postato 2 volte la stessa cosa... :(
Ciao,Follettina,credo siano troppo piccolini questi schemi,soprattutto quello con i papaveri... :sbatteregliocchi: sono immaginette di 30-40 kb che dalla stampa escono fuori illeggibili :neutral: Baci
Ciao ragazze!
vi ringrazio comunque per esservi interessate al mio post....e ringrazio follettina per gli schemi postati anche se non si vedono bene....intanto continuo la ricerca..baci
ciao sonia,io ne ho diversi di questo genere, anche su fiori(calle tulipani, girasoli...) ma questo proprio mi manca!! continuerò a cercare!
ciao, Paola
mi dispiace che non si vedano... comunque se li trovo più grande, lo inserisco...ciao
Rose Triptych ho questo schema, ma è in pdf. spero che la cartella zip potrà essere scaricata :nonoso2:
P.S.: una volta scarcato il file zip, cliccate sul file che è nella cartella, dopo di che si aprirà una finesta: "Scegliere il programma da utilizzare x aprire il fie" e scegliete "WinRAR archiver" . Io riesco a vedere così il file :silenzio: :roll:
Lavar la Ropa
schema non verificato! il risultano non è garantito...
schema in pdf, PM e PAT
Fiori
ciao ragazze io ce l'ho , dovrebbe essere questo :sisi: ma c'è un piccolo problema: per lo schema nn so come inserirlo xchè sono delle pagine web, se mi aiutate lo posto molto volentieri o magari ve lo mando via email se si può fare.
come nn detto, Natalia mi ha anticipato
Triptico fantasia "La donna sulla spiaggia"
wow che bello il quadro in quattro parti e bello anche quello della donna sulla spiaggia
molto belli grazie a tutte, Natalia purtroppo i link del messaggio n.° 17 e n° 19 non mi si aprono gli altri si grazie comunque ancora
un abbraccio a tutte
Grazie di averlo notato Maria Teresa :oops:
Nel 17 msg ho lasciato delle istruzioni come scaricare. Almeno a me mi riesce. :nonoso2:
i 2 schemi del 19-o ho provato a reinserirli e adesso sembra che si arichino.
:dubbioso:
Fattemi sapere se riuscite a scarili anche voi :sbatteregliocchi:
------------
Intanto inserisco ancora 2 schemi di fiori :dubbioso:
Che belli che sono tutti...
grazie
ciaoooooooooooooo
Fiori
:kissoflove: bellissimi anche gli ultimi... una curiosità: dove li trovi?
grazie Natalia adesso le ho scaricate, ma il n° 17 ancora non riesco provo a vedere se ho il WinRaR archiver
ciao ciao Maria Teresa
in internet :silenzio:
in russo questo tipo di quadri si chiamano "триптих", ho fatto la ricerca x "вышивка триптих"/"ricamo Trittico" e mi sono imbattuta in un sito dove c'erano questi :roll:
ed ecco fatto :hola2:
Anche in italiano penso che si possano trovare ;) Se avete tempo x scaricare e postare gli schemi ecco alcuni link :p
EDIT - Link non più funzionante
- Picasa Albums Web - CATT - punto de cruz...#
EDIT- Link non più funzionante- a pagamento a chi fosse interessata
ho reinserito il file. Prova a vedere se adesso si scarica! ;)
Grazie Natalia, ma sono riuscita a scaricare dall'archivio un abbraccio ciao ciao
che belli, che sono.....ma poi li sposterete in monotematici? sarebbe bello natalia avere li questa sezione non credi, baci a presto...
fatto Didi! ;) Adesso il post è nei monotematici! ;)
Sempre a proposito di trittico: qualcuna di voi sa dove potrei trovare questi schemi? Non riesco a trovarli da nessuna parte.........
Allegato 410840
Ciao a tutte! Marina
Ciao Marina! ;)
ho trovato solo il primo schema del tuo trittico. Se trovo anche gli altri li posterò sempre qua ;)
Fiori
pure io vengo con questo schemi :
e questo :sbatteregliocchi: :