Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchitect
:kissoflove: bellissimi anche gli ultimi... una curiosità: dove li trovi?
in internet :silenzio:
in russo questo tipo di quadri si chiamano "триптих", ho fatto la ricerca x "вышивка триптих"/"ricamo Trittico" e mi sono imbattuta in un sito dove c'erano questi :roll:
ed ecco fatto :hola2:
Anche in italiano penso che si possano trovare ;) Se avete tempo x scaricare e postare gli schemi ecco alcuni link :p
EDIT - Link non più funzionante
- Picasa Albums Web - CATT - punto de cruz...#
EDIT- Link non più funzionante- a pagamento a chi fosse interessata
Citazione:
maria teresa49
grazie Natalia adesso le ho scaricate, ma il n° 17 ancora non riesco provo a vedere se ho il WinRaR archiver
ciao ciao Maria Teresa
ho reinserito il file. Prova a vedere se adesso si scarica! ;)
-
Grazie Natalia, ma sono riuscita a scaricare dall'archivio un abbraccio ciao ciao
-
Citazione:
angyy78
Scusa la lentezza, ma con il mio proverbiale senso dell'ordine non ricordavo più dove lo avevo archiviato...
figurati visto pure io sono srrivata dopo ma molto dopo..... grazie anke a tutte le altre crocettine
ciuaz ila
-
che belli, che sono.....ma poi li sposterete in monotematici? sarebbe bello natalia avere li questa sezione non credi, baci a presto...
-
fatto Didi! ;) Adesso il post è nei monotematici! ;)
-
Allegati: 1
Trittico margherite
Sempre a proposito di trittico: qualcuna di voi sa dove potrei trovare questi schemi? Non riesco a trovarli da nessuna parte.........
Allegato 410840
Ciao a tutte! Marina
-
Allegati: 2
Ciao Marina! ;)
ho trovato solo il primo schema del tuo trittico. Se trovo anche gli altri li posterò sempre qua ;)
-
Allegati: 4
-
quadri tripli
pure io vengo con questo schemi :
-
quadri tripli
e questo :sbatteregliocchi: :