Visualizzazione Stampabile
-
non riesco a capire che filati sono!
pero, come ti ho scritto nel MP (lo scrivo anche qua, magari sarà utile anche per le altre ragazze)
l'ultimo schema ha
- meno colori;
- è più "rosso" (4 rossi +5 sul rosa, ma si possono modificare);
- non si ricama lo sfondo e in seguito serve meno filo ed è più veloce!!!
Il primo a me sembra più arancione che rosso e ha un sacco di colori= il costo del filo sarà alto!!!!
-
Mhmh, infatti hai ragione... Solo che il mio caro ometto mò si è impuntato proprio su quello... Il secondo lo vede troppo bianco e troppo piccolo... Oddio.... ora ho preso le misure bene... Natalia, quello che hai postato tu è 140 crocette in altezza e 300 in larghezza, quindi su aida 55 più o meno 28x60 cm...Io ci devo coprire un muro di quasi 4 m... effettivamente mi sa che è piccolo...
-
non ho guardato le misure!! :D mi ero innamorata dell'immagine!
prendi la tela 44 e ricama 4 crocette per ogni punto dello schema.
usa la tela colorate e il problema è risolto.
Risparmierai il tempo e il costo per il filo! ;)
-
Allegati: 2
trittico magnolia
Buonasera a tutte. Ho ricevuto "ordini" da Natalia per scaricare e postare questo trittico di magnolia che qualche ragazza cercava. ormai Natalia è la mente ed io il suo braccio armato.
Di mouse, naturalmente! eh eh eh
ciao a tutte e a presto
rosie
-
Allegati: 3
ecco lo schema in PCstitch!
La ragazza che l'ha rifatto ha detto che ha eliminato alcuni colori che avevano poche crocette. adesso lo schema sembra molto buono! ;)
allego anche la foto in crocette virtuali!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Trittico rose - Spring http://s12.rimg.info/e1c9efb73a6b204...6653fd07d5.gif
gli schemi sono in
Pctitch e PM!
sono 2 versioni: 3 quadri separati e uno unico senza l'orologio (in originale è un trittico-orologio) ;)
Lo schema sembra essere ottimo!!! Per chi lo vorrà ricamare e non ha i programmi suindicati, richiedete lo schema in jpg!
O magari chi ha tempo e possibilità di postare jpg leggibili, lo può fare!!! :arrossito:
E' possibile avere questo schema in jpg? Non c'è fretta, ma mi piacerebbe tanto ricamarlo come regalo ad una mia amica...
-
Ho aggiunto il file pronto per la stampa qui. Sono in pdf.
:ricamo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Ho aggiunto il file pronto per la stampa
qui. Sono in pdf.
:ricamo:
Ti ringrazio, Sharon! E' un lavorone, ma immagino che sarebbe un regalo gradito, conoscendo la mia amichetta!
-
Allegati: 2
ecco.. io ho trovato questo.
-
Mi piacciono molto i trittici, Grazie a tutte..