uaooooo Lidia sono bellissime!!come sempre del resto oltre ad essere brava hai davvero molta fantasia!!! aspettiamo di vedere anche la nuvoletta!!![]()
lidiatara1 (20-11-2011)
Ciao Lidia,ma sono bellissimissimi questi calendari dell'avvento!!! E pensare che volevo copiare quello dell'Lidl,beh,più che altro quello puoi riempirlo di oggetti o caramelle e sono comodi da prendere.
Ma queste stupende creazioni le hai fatte col pannolenci? Complimenti ancora,sei bravissima.
Ciao
lidiatara1 (20-11-2011)
happy (21-11-2011)
lidiatara1 (20-11-2011)
lidia che dirti?ti ho già fatto i complimenti e qui li rinnovo sei bravissima!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lidiatara1 (23-11-2011)
Ogni anno la scuola materna a meda partecipa al concorso comunale dei presepi più belli.
L'anno scorso hanno partecipato e vintocon un presepe molto bello realizzato da tutti i genitori. Il presepe era questo:
Ogni genitore per realizzarlo ha ricevuto come materiale una pigna, una pallina i polistirolo, un pezzettino di stoffa, ed il tipo di personaggio da realizzare.... a me è stato chiesto di fare un boscaiolo...
Siccome hanno vinto il 1° premio, e le famiglie hanno partecipato volentieri alla realizzazione del presepe, hanno pensato bene di ricominciare quest'anno, fornendoci una sagoma di bimbo in legno da decorare con il mestiere che vorebbe fare il nostro bimbo da grande. Il tutto insieme rappresenterà il popolo che va a rendere omaggio a Gesù per la sua nascita.
Vale vuole fare il carabiniere, quindi ieri sera ci siamo messi d'impegno, i bimbi hanno dipinto viso, capelli e mani con la tempera, e la mamma ha cercato di fare il resto con un berretto alla francese come stoffa, nastrini per le righe rosse e i gradi, un pò di colla a caldo e tanta fantasia....
vi farò vedere il presepe intero una volta assemblato con tutti i personaggi....
![]()
Segnalibri