Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fustelle big shot

  1. #1
    L'avatar di melina
    melina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    528
    Grazie
    249
    Ringraziato 380 volte in 139 Discussioni

    Predefinito fustelle big shot

    Buona sera a tutte, spero di essere nella sezione giusta per porre questa domanda.
    Ho acquistato lo starter kit della big shot solo che ora vorrei acquistare alcune fustelle delle forme base per poter tagliare stoffa e pannolenci in particolare. Le forme che mi interessano in questo momento sono i cerchi (sia normali che capesante) e i fiori. Guardando qui e lì mi sono resa conto che c'è solo imbarazzo della scelta perchè sono tantissime e tutte molti allettanti. Ho notato che dei cerchi esistono tantissime versioni ed io vorrei acquistare le fustelle fralelits (hanno tantissime misure) solo che non riesco a capire se possono essere effettivamente utilizzate per la stoffa ed il pannolenci visto che (sempre guardando qui e lì) alcuni siti dicono che si possono utilizzare solo per carta e cartoncino altri invece dicono anche pannolenci sottile. A questo punto chiedo un consiglio su quali acquistare a quelle di voi più esperte.
    Ringrazio fin d'ora chi sarà così gentile da aiutarmi nel dedalo delle fustelle, perchè dopo queste dovrei acquistare anche le rose oltre ai numeri e all'alfabeto (ma visti i costi sarà mooolto più in là). Grazie infinite e a presto
    PS scusate il papiro



    Ho partecipato a:


  2. #2
    L'avatar di roby77
    roby77 è offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1°-2° Torneo cat. Cucito creativo"
    Data Registrazione
    12-03-2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    6,765
    Grazie
    3,558
    Ringraziato 4,701 volte in 3,477 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, anch'io ho da poco la Big Shot e non ti dico i dubbi che avevo alli'inizio ....anzi ad essere sincera molti li ho ancora.
    può essee che mi sbagli, ma mi sembra di aver capito che le fustelle Sizzix Bigz Die vanno bene per tutto ( carta, stoffa, feltro.....)
    mentre le Sizzix Sizzlits vanno bene solo x la carta, cartoncino.
    spero di non aver aumentato i tuoi dubbi

  3. #3
    L'avatar di melina
    melina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    528
    Grazie
    249
    Ringraziato 380 volte in 139 Discussioni

    Predefinito

    grazie roberta, sei stata chiara. anche io pensavo quello hai detto tu ma il dubbio mi è venuto proprio quando su un blog ho letto che potevano essere usate lo stesso anche se con molta parsimonia. quindi alla fine credo proprio che acquisterò le fustelle bigz die così non sbaglio



    Ho partecipato a:


  4. Per questo Post, l'utente melina e' stato ringraziato da:

    roby77 (29-05-2014)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •