che belli sembrano veri.:entusiasta: Ma che colore hai usato?
Proprio oggi ho zoppicato fino al negozio e ho preso alcuni colori per provarci... Mi hai letto nel pensiero. Per i barattoli devo dare tanti dolcetti diversi.
Visualizzazione Stampabile
che belli sembrano veri.:entusiasta: Ma che colore hai usato?
Proprio oggi ho zoppicato fino al negozio e ho preso alcuni colori per provarci... Mi hai letto nel pensiero. Per i barattoli devo dare tanti dolcetti diversi.
per il marrone ho preso chocolate n°75 ,poi x fare quello più scuro (diciamo quello fondente) ne ho mischiato un po di marrone con il nero , poi x quelli chiari il sahara n°70 , e poi quello caramello n° 7 mischiato con un po di bianco.
grazie mille lo segno!! 2 li ho ma non ho il nero da mescolare. Intanto riprovo e vedo come va. :fiorixte:
ultima creazione ferma capelli fragoloso...Allegato 357820Allegato 357821
ma che belloooo!!! Ma hai cotto tutto insieme???
no gli ho dato prima la forma ,poi pian piano lo sfilato e l ho cotto e poi l ho incollato. ne ho un altro , che dici se metto tutto insieme prendo fuoco?! :vuur: xkè facendolo diviso si vede la colla!!
Veramente speciale, che brava che sei!!!
ho usato il mille chiodiCitazione:
Dipende dal materiale a 100 gradi si può sciogliere e bruciare. Che colla hai usato? Ci sono delle colle che diventano invisibili. Magari passandole con un pennellino.
ci sono colle per hobbistica che sono completamente trasparenti passandole con il pennellisno dovrebbero vedersi poco. Il problema è il costo. Un tubetto mi è costato 5 euro.