Ciao a tutte! anche io volevo mostrarvi qualche mio lavoretto! degli orecchini ,un ciondolo e un bracciale fatti con il fimo!:arrossire:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte! anche io volevo mostrarvi qualche mio lavoretto! degli orecchini ,un ciondolo e un bracciale fatti con il fimo!:arrossire:
Che belli che sono,complimenti sei molto brava,gli oecchini bianchi e il ciondolo sono deliziosi
bravissima, sono bellissimi
baci elvira
:baciii:
sono bellissimi,specialmente i cioccolatini..:cioccolatini::arrossito:
Qualche altro mio lavoro con il fimo! questa è un portafoto per il mio fidanzato!
Allegato 348433
orecchini golosi!! Allegato 348434Allegato 348435Allegato 348436
Allegato 348437:kisss:
sei bravissima...molto golose queste creazioni! Complimenti!
mia cugina mi ha chiesto di farle i personaggi di peppa pig!! :bocciato: a me sinceramente non piace!!! ma ho fatto del mio meglio ... e mi sono anche un stressata !!!
Allegato 348657Allegato 348658avevo dimenticato la foto :)
troppo simpatici per come li hai realizzati!
Anch'io non sono fan di Peppa.
:ridere6: hai visto gli occhiali del papà di peppa!?Citazione:
troppo simpatici per come li hai realizzati!
Anch'io non sono fan di Peppa.
Allegato 352249Allegato 352250 segnaposto per il matrimonio di mia sorella!!!
sei bravissima,i tuoi lavori meritano tanti complimenti.
ma sei bravissima!!!!:wooo::wooo: Non avevo visto il post. Gli animaletti sono simpaticissimi e gli orecchini da mordere. Voglio trovare un fornetto al più presto!!! Non vedo l'ora di rubarti qualche spunto!!!
bracciale nutelloso!!!!! :nutella: Allegato 356346
e un ciondolo romantico!! :dolci-occhietti:Allegato 356347
e un pò di fortuna ,in questo periodo , ci vorrebbe proprio Allegato 356348Allegato 356349
Bravissima!!!
Una curiosità, ma come hai fatto a riprodurre l'etichetta della nutella?
ho scaricato l'immagine ,l'ho rimpicciolita e stampata ,poi si attacca con la colla vinilica.
Tutti carinissimi ma quello della nutella è fortissimo!!!! Ma come hai fatto la scritta? è carta? Io sono ancora a caccia di un fornetto per la cottura .. sigh!
si l ho stampato sul foglio normale (quelli bianchi) e l ho attaccato con la vinilica , non hai più riprovato con la cottura a bagnomaria? (magari cambiando video su youtube):abbraccio:Citazione:
Tutti carinissimi ma quello della nutella è fortissimo!!!! Ma come hai fatto la scritta? è carta? Io sono ancora a caccia di un fornetto per la cottura .. sigh!
si, devo cambiare " insegnante!" Appena posso stare in piedi ci riprovo!Carinissimo!!!!:ciao-ciao-ciao:
come mai 'appena posso stare in piedi ' , cos'è successo?!
sono volata giù dal marciapiedi. Fortunatamente mi sono solo slogata una caviglia. Ma ancora fatico a stare in piedi, non riesco a scendere le scale e mi fa un gran male infilare le scarpe. Una vera rottura. In compenso stò terminando un ufo. Ma per cuocere il fimo preferisco essere più " mobile"! Lunedì apre un nuovo negozio, spero ancora di trovare un fornetto. On line costa 10 euro ma con 32,50 di spedizione! Magari riproverò con la cottura a bagnomaria. Hai mai cotto dei biscotti a grandezza quasi reale?
mi dispiace,rimettiti presto!! di solito i negozi nuovi ,mettono parecchie offerte ,magari lo trovi ! :) si una volta ho fatto i pan di stelle a grandezza reale, e anche un duplo , se trovo le foto te le faccio vedere :cuore1:
grazie, mi servono dei biscotti a grandezza naturale. :pasticciere:
che biscotti ti servono?!
avevo provato le gocciole, i pandistelle e i bucaneve. Questi ultimi erano venuti benissimo. Non avendo mai cotto il fimo mi preoccupa il fatto che fossero quasi a grandezza reale. Li avevo fatti un pò più sottile. Quanto possono essere spessi i pezzi da cuocere? alcune dicono che se sono più spessi si bruciano sotto. Ma sono cose solo lette.
io in passato ho realizzato dei pupazzetti fatti a babbo natale,(grandi 4-5cm e larghi un paio di cm) nessun problema nella cottura, sempre 20 minuti a 110gradi.
Bellissimi i tuoi lavori
si è rotto il mio pc:uffa:.cmq i bucaneve non li ho mai fatti , le gocciole le ho fatte piccole Allegato 356631.poi anche io ho fatto babbo natale di 4 cm ,e si è cotto bene....certo all inizio bisogna fare attenzione .... qualcosa ho bruciacchiato ...:ghignata:
Belli gli orecchini!!! Io da due giorni aspetto il fornetto. Non vedo l'ora, poi farò delle prove. I bucaneve erano carinissimi. magari se mia figlia li mette farò anch'io degli orecchini. Il gancio si mette prima della cottura?
Che belli Bravissima..
si , il gancio si mette prima della cottura , poi dopo ci metti una goccia di colla e poi li monti sulle monachelle .
grazie proverò!
e mentre Aimiy sforna i biscotti ,io invece i cioccolatini ...:cioccolatini:Allegato 356943Allegato 356944