Visualizzazione Stampabile
-
avevo provato le gocciole, i pandistelle e i bucaneve. Questi ultimi erano venuti benissimo. Non avendo mai cotto il fimo mi preoccupa il fatto che fossero quasi a grandezza reale. Li avevo fatti un pò più sottile. Quanto possono essere spessi i pezzi da cuocere? alcune dicono che se sono più spessi si bruciano sotto. Ma sono cose solo lette.
-
io in passato ho realizzato dei pupazzetti fatti a babbo natale,(grandi 4-5cm e larghi un paio di cm) nessun problema nella cottura, sempre 20 minuti a 110gradi.
-
-
Allegati: 1
si è rotto il mio pc:uffa:.cmq i bucaneve non li ho mai fatti , le gocciole le ho fatte piccole Allegato 356631.poi anche io ho fatto babbo natale di 4 cm ,e si è cotto bene....certo all inizio bisogna fare attenzione .... qualcosa ho bruciacchiato ...:ghignata:
-
Belli gli orecchini!!! Io da due giorni aspetto il fornetto. Non vedo l'ora, poi farò delle prove. I bucaneve erano carinissimi. magari se mia figlia li mette farò anch'io degli orecchini. Il gancio si mette prima della cottura?
-
-
si , il gancio si mette prima della cottura , poi dopo ci metti una goccia di colla e poi li monti sulle monachelle .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mena_09
si , il gancio si mette prima della cottura , poi dopo ci metti una goccia di colla e poi li monti sulle monachelle .
anch'iooo!!!
-
Allegati: 2
e mentre Aimiy sforna i biscotti ,io invece i cioccolatini ...:cioccolatini:Allegato 356943Allegato 356944