Ciao a tutte/i,

non sapevo se postare qui o nella sezione delle Richieste Uncinetto...

Ho tantissimi numeri della serie di Tricot Selezione Uncinetto d'Arte, l'equivalente italiano di Ganchillo Artistico, Tricot Sélection Crochet d'Art e Magic Crochet.

Sfogliando le varie versioni, ho visto che pur avendo la stessa impostazione, i numeri non si equivalgono, anche se alla fin fine i lavori presentati magari sono gli stessi o molto simili.

Ho iniziato la raccolta tanti anni fa, poi smessa e ripresa a singhiozzo, e arrivo fino al 2006.

Nel mezzo però mi mancano tanti numeri, e un po' alla volta mi piacerebbe procurarmeli (non gratis, pagando il giusto).

La mia domanda è: avete/conoscete qualcuno che abbia nel cassetto un po' di queste vecchie riviste e non pianga a disfarsene? io per esempio un po' di lacrimucce ce le farei se dovessi fare spazio a scapito loro...

In cambio potrei farne le scansioni e passarvele qui sul sito, a disposizione di tutti (tanto la casa editrice è defunta, ed è defunta anche quella che -pare- ne avesse rilevato per lo meno il magazzino).

Alcuni numeri li ho anche doppi, ma mi mancano:
- 2 del 1974
- 82 e 88 del 1982
- 90, 91, 97, 98 e 99 del 1983
- 100 e 101 del 1984
- dal 105 al 171 degli anni successivi (ho solo alcuni numeri sparsi)
- dal 187 al 196 (ho il 188 e il 195)
- 201 del 1995
- 221 del 1997
- 299 del 2005

Tutti gli altri fino al 2005 li ho, e sono a disposizione per eventuali scansioni "su misura"...

Grazie.

-------
Ciao!
se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa