anastasia.tatalo (03-07-2013), IrynaS (02-07-2013)
Ciao, ragazze!
posso proporvi un nuovo SAL: "Fizzy Moon" ?
la descrizione è questa che ho tradotto http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post708172
Che ne dite?
Dimensioni: 10 cm
Occorrente:
Filo: angora, uncinetto n. 1,5 o a vostra scelta.
2 perline per gli occhi,
imbottitura sintetica
Ago per unire le parti
Colore per stoffa o semplici trucchi per gli occhi per colorare il musetto - sempre se preferite farlo, perchè è bello anche senza colorarlo.
Le http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tto-67097.html le trovate al link indicato. Cliccando la scritta "Finito" vedrete subito il msg con le foto
Ultima modifica di Natalia; 11-07-2013 alle 18:19
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anastasia.tatalo (03-07-2013), IrynaS (02-07-2013)
Natalia (02-07-2013)
Natalia (02-07-2013)
Natalia (02-07-2013)
E' carinissimo,ti farò sapere se riesco a terminare un pò di cosette che ho in ballo
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
evviva, ragazze! io 1 l'ho già fatto, ma visto che volevo fare ancora 1 in compagnia mi sarà più divertente! Vi ringrazio!!!
L'orsetto è piccolo, perciò si lavora molto in fretta! in teoria serve 1 giorno, noi avremo 3 settimane, perciò, Loredana, anche chi è incasinato con altri lavori, riuscirà a recuperare.
fino a lunedì 8 luglio cercate il filo che utilizzerete (serve poco) e poi aprirò il post per le foto!
Faremo la lista in base alla prima tappa pubblicata!
Scadenze indicative: Tappe
I: 08.07-14.07 - testa
II: 15.07-18.07 - corpo
III: 19.07-23.07 - zampe anteriori/posteriori
IV: 23.07-31.07 - orecchie, coda + assemblaggio
come vi pare?
Io farò la testa che girerà. se volete provare a farlo anche voi serviranno anche:
- 2 bottoni di circa 1,2-1,5 cm in diametro (dipenderà tutto dalle misure del vostro orsetto) - colore indifferente.
- filo resistente
In questo caso il corpo si lavora dal collo in giù. Se avrete problemi a invertire la descrizione originale che è da giù verso il collo, pubblicherò anche la descrizione inversa
Penso che utilizzerò una specie di angora + 1 filo di Kid Mohair ,uncinetto n.2. Voglio vedere cosa verrà fuori.
P.S.: per "pettinare" l'orsetto e renderlo più peloso, se utilizzate filato tipo angora, serve anche il velcro (la parte con i gancetti). Verrà usato come pettine, per tirare fuori i peli. Non è obbligatorio, però.
Ultima modifica di Natalia; 07-07-2013 alle 20:02
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
IrynaS (03-07-2013)
ok Natalia mi hai convinto... devo fare le scarpine alla nipotina... come faccio?? magari le metto l'ersetto vicino, che ne dici?
Ciao Loredana
Natalia (03-07-2013)
Ciao Loredana
Natalia (03-07-2013)
Segnalibri