ragazze siete bravissime... io ci ho provato tante volte a fare questo punto che alla fine ho rinunciato...
ma ora che ho visto il video forse ci riproverò, è un punto bellissimo
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
ragazze siete bravissime... io ci ho provato tante volte a fare questo punto che alla fine ho rinunciato...
ma ora che ho visto il video forse ci riproverò, è un punto bellissimo
baci elvira
e' bravissima Roshann !!!!
vedo che siamo tutte molto concentrate sul problema :ahahah:
ragazze, sono del gruppo; ieri ho visto dal "vivo" il lavoro di giulietta e ... prima o poi arriva anche una mia copertina ... devo perfezionarmi un po' prima :ahahah:
video??? qualcuna ha detto che c'è un video? .... ops ..... vado a vedere se ho "copiato bene" :ahahah:
e' riuscita a contagiarti ?!?
siamo a posto !!! ^_^
Mi fa molto piacere vedere che tutte quante abbiamo passato il fine settimana e la domenica a sperimentare il" punto stella". Siccome sono molto imbranata e non so' postare le foto devo dirvi che anche io ed Anna ci siamo riuscite, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!...il travaglio e' stato molto duro ma il risultato e' stato soddisfacenete................brave a tutte le nostre amiche che ci sono riuscite e ora avanti tutta con le copertine............baci baci Stefania
sono peggio del morbillo...... chi si avvicina a me si ammala!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
però è divertente vedervi tutte alle prese con questo bellissimo punto!!!! Mi sa che se andiamo avanti così le copertine della maglia del cuore di megghy saranno......... tantissssssime
si Giulietta , e mi sa che prima di debellarti occorra ancora tanto ^_^
per fortuna !!!
ehi, contagiatrice, se non riesco a farlo come si deve arrivo con una canadese piantata nel tuo giardino :ahahah: