Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ehi, contagiatrice, se non riesco a farlo come si deve arrivo con una canadese piantata nel tuo giardino :ahahah:
tranquilla, c'è sempre il divano in taverna:ahahah::ahahah:
dai che ce la fai..... al limite ti faccio una lezione privata su skype.
E' buffa questa cosa, quando ho visto la copertina di Gina non sapevo neppure come era fatta e ora sono qui ad insegnare quello che ancora devo imparare per bene!!!!
-
Citazione:
bluenady
si Giulietta , e mi sa che prima di debellarti occorra ancora tanto ^_^
per fortuna !!!
c'è sempre la bomba atomica (care colleghe scusate gli OT ma lo sapete non riesco a trattenermi...... quando mi scappa mi scappa):ahahah::ahahah:
-
dai, io ho guardato il tuo lavoro per cinque minuti e adesso sembro cannella in fase litigiosa con un gomitolo .... meglio il divano :ahahah:
-
Citazione:
maria27
ehi, contagiatrice, se non riesco a farlo come si deve arrivo con una canadese piantata nel tuo giardino :ahahah:
Maria è una canadese a due posti? Me lo dai un "passaggio"? altrimenti dividiamo i due divani in taverna come brave sorelline, Giulietta ormai c'è abituata...... e Charlie pure!!!!!
-
che domanda, sai che la parola condivisione per me è una delle parole più belle che ci sia, se poi la sveglia si chiama charlie eccome se ci sto :ahahah:
-
Citazione:
maria27
che domanda, sai che la parola condivisione per me è una delle parole più belle che ci sia, se poi la sveglia si chiama charlie eccome se ci sto :ahahah:
Ragazze,leggo con piacere che avete fatto progressi.BRAVE!!!:vittoria:
Adesso aspetto di vedere presto tante copertine
:smack!:Gina
-
grazie a te gina, ma il mio punto stella non ha ancora raggiunto l'aspetto di stella adulta... sembra una stella ... adolescente :ridere6:
-
Citazione:
maria27
grazie a te gina, ma il mio punto stella non ha ancora raggiunto l'aspetto di stella adulta... sembra una stella ... adolescente :ridere6:
è già qualcosa Maria! ha sempre la possibilità di crescere! pensa se invece era una stella cadente:ahahah:
-
Noi non siamo stelle cadenti, siamo tutte stelle che brillano nel cielo, ostinate e testarde nel provare cose nuove Citazione:
mammagiulietta
è già qualcosa Maria! ha sempre la possibilità di crescere! pensa se invece era una stella cadente:ahahah:
-
io sono zuccona come poche ... ci riuscirò prima o poi :ridere6: