per ora unite tutte dal lato corto...ora mancano le tre cuciture centrali....ammetto però che mi aspettavo qualcosa di meglio....mi sembra un po' troppo grossolano per essere un centrotavola
Ma che brava che sei stata :-) se pensi che sia troppo grossolano puoi trasformarla o in un plaid o in una borsa, anche perché le mattonelle sono molto carine
Il plaid lo finirei tra 20 anni....no no rimane un centro tavola e bon! =P
Al massimo pensavo di lavarlo a mano (si può?) e stirarlo in modo tale che perda tutte le undine che ha...o devo anche inamidarlo?!??!HELP!!!
di che materiale è ' se è lana non puoi inamidarla!!! potesti fare una striscia da tavolo tipo runner,magari ai lati puoi fare delle frange,su un tavolo rustico starebbe benissimo!!!
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI
L'idea era ben tipo un mini runner per il tavolo di mio papà...è un tavolo bianco, e deve coprire due piccoli buchini sul centro =P ...ho preso il "stira e ammira" mi sembra si chiami...c'è scritto che c'è l'amido di mais...ma meglio se la lavo prima anche????
La foto è un po' sfuocata, ma finalmente eccolo! il mio primo vero lavoro finito e pronto per essere regalato!! =) è un po' cicciotto, ma calcolate che in luglio non sapevo nemmeno cos'era l'uncinetto.. =) grazie mille a tutte per il sostegno e il supporto!! =)
Segnalibri