Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiedo aiuto per presina

  1. #1
    robertag è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-11-2010
    Messaggi
    250
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito Chiedo aiuto per presina

    ciao ragazze, ho trovato queste presine davvero carine e mi piacerebbe regalarle ad un mia amica. Ho provato a tradurre lo schema ma non ci sono riuscita, voi mi potete aiutare a realizzarle? grazie
    ecco il link: Apple Dishcloth

  2. #2
    ystefy è offline Utente novello
    Data Registrazione
    19-07-2011
    Messaggi
    3
    Grazie
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Abbreviazioni
    Ca = circa
    Beg inizio =
    Ch (s) = Catena (s)
    Dc = crochet doppia
    Hdc = crochet Mezza doppia
    Rep = Ripetizione
    Rnd (s) = Round (s)
    Sc = crochet singolo
    Sl st = slip stitch
    Sp = Space (s)
    Tog = Insieme
    Tr = Treble crochet

    GAUGE
    15 sc e 16 righe = 4 "(10 cm).

    ISTRUZIONI
    Mela
    Nota: Ch 3 a prego conta rnd o di una riga come DC.
    Con MC, 4 cat. Iscriviti con sl st per formare anello.
    1 rnd: Ch 3. 11 dc in ring. Iscriviti con sl st all'inizio del cap 3. 12 dc.
    2 rnd: Ch 3. 1 mb nella stessa sp come da ultimo sl st. 2 mb in ogni mb circa. Iscriviti con sl st all'inizio del cap 3. 24 dc.
    3 rnd: Ch 3. 2 cc in cc successiva. * 1 mb nella dc successiva. 2 mb nella prossima dc.
    Rep da * intorno. Iscriviti con sl st all'inizio del cap 3. 36 cc.
    4 rnd: Ch 3. 1 mb nella dc successiva. 2 cc in cc successiva. * 1 mb in ciascuna del prossimo
    2 cc. 2 cc in cc successiva. Rep da * intorno. Iscriviti con sl st all'inizio del cap 3. 48 cc.
    5 rnd: Ch 3. 1 mb nella stessa sp come da ultimo sl st. 1 mb in ciascuna delle tre prossima dc.
    * 2 mb nella dc successiva. 1 mb in ciascuna delle tre prossima dc. Rep da * intorno. Iscriviti con sl st all'inizio del cap 3. 60 cc.
    6 rnd: Ch 1. 1 mb in ciascuna delle tre prossima dc. 1 hdc nel prossimo dc. 1 mb nella dc successiva. (2 mb nella dc successiva. 1 mb nella prossima dc) 4 volte. 1 hdc nel prossimo dc. 1 mb in ciascuna del prossimo 6 dc. 1 hdc nel prossimo dc. 1 mb in ciascuna delle 2 successiva dc. 2 mb in ciascuna delle tre prossima dc. 1 mb nella prossima dc.
    1 hdc in dc successiva. 1 mb nel prossimo dc. M.bss in ciascuna delle 2 successiva dc. 1 mb nel prossimo dc. 1 hdc nel prossimo dc. 1 mb nella dc successiva. 2 mb in ciascuna delle tre prossima dc. 1 mb in ciascuna delle 2 successiva dc. 1 hdc nel prossimo dc. 1 mb in ciascuna del prossimo 6 dc. 1 hdc nel prossimo dc. (1 mb nella dc successiva. 2 mb nella prossima dc)
    4 volte. 1 mb nella dc successiva. 1 hdc nel prossimo dc. 1 mb in ciascuna delle tre prossima dc. Iscriviti A con sl st al primo sc. 74 m. Rompere MC.
    7 rnd: Con A, 1 cat. 1 mb nella stessa sp come da ultimo sl st. 1 hdc nel prossimo sc. 1 mb in ciascuna delle prossime 4 m. (2 cc in v successiva. 1 mb in ciascuna delle prossime 5 sts) 4 volte. 2 cc in v successiva. 1 mb in ciascuna delle prossime 4 m. 1 hdc in v successiva.
    1 mb in ognuna delle prossime 2 m. 1 hdc in v successiva. 1 mb in ciascuna delle prossime 4 m. (2 cc in v successiva. 1 mb in ciascuna delle prossime 5 sts) 4 volte. 2 cc in v successiva.
    1 mb in ciascuna delle prossime 4 m. 1 hdc in v successiva. 1 mb in v successiva. Iscriviti con sl st al primo sc. Fissare off.

    Hanging Loop
    Con 2 basi di B detenute tog, unirsi con sl st al primo sc nella parte superiore della Apple. Ch 12. Partecipa con m.bss in sp stessa come prima sl st. Fissare off.

    Foglia
    Con C, ch 12.
    1a fila: 1 mb nella 2 ª cat gancio. 1 hdc nel prossimo cap. 1 mb nella cat successiva.
    1 tr in ciascuno dei prossimi 5 ch. 1 mb nella cat successiva. 1 hdc nel prossimo cap. 3 sc nel cap scorso. Lavorare in tutto il lato opposto della cat, 1 hdc nel cap successiva. 1 mb nella cat successiva. 1 ma in ciascuna del prossimo 5 ch. 1 mb nella cat successiva. 1 hdc nel prossimo cap. 2 sc nel cap scorso. Iscriviti con sl st al primo sc. Fissare off.
    Cucire Leaf ad Apple nei pressi di Hanging Loop.

    Finitura
    Con la B, i semi di ricamare utilizzando st Bullion come mostrato in figura.

    Suggerimenti

    GAUGE 15 sc e 16 righe = 4 "(10 cm). MISURA circa 8" (20,5 cm) di diametro.

  3. Per questo Post, l'utente ystefy e' stato ringraziato da:

    miriam p (10-08-2012)

  4. #3
    L'avatar di beffy
    beffy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    18-10-2011
    Località
    Sardegna ca
    Messaggi
    3,024
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    522
    Ringraziato 1,177 volte in 746 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Robertag,io ho trovato questo schema,ti piace?Chiedo aiuto per presina-presina-mele-schema-jpgsmack smack Beffy
    Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)

Discussioni Simili

  1. Chiedo aiuto per traduzione
    Di giuliagiulia nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-2014, 17:42
  2. Aiuto per realizzare presina
    Di MARYB nel forum Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-08-2013, 16:15
  3. chiedo aiuto ....
    Di marilotu nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-2013, 10:08
  4. chiedo aiuto per scritte
    Di angela2001 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-2012, 22:18
  5. MI PRESENTO E VI CHIEDO UN AIUTO!!!!
    Di aidan nel forum Ciao 2009
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-03-2009, 17:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •