Ciao MicolX. Ho guardato libro e devo dire che le spiegazioni non sono molto chiare. Per esempio la testa: Si comincia con 4 catenelle, ogni giro si fanno aumenti ad intervalli regolari, e man mano che si procede con lavoro dovremmo arivare ad avere 80 maglie basse secondo lo schema a 14-esimo giro. Però i giri con gli aumenti che sono indicati nello schema sono pochi. Praticamente dopo quinto giro lavoro procede dritto senza aumenti, e io ho fatto conto delle maglie basse che si fa ad avere alla fine di quinto giro, e sono 27. Dopo cè ancora nono giro dove si fanno aumenti, ma anche con quello non si arriva ad avere 80 maglie basse.
Secondo me bisognerebbe a sperimentare un po. Provare a fare... Purtroppo non posso iniziare un altro lavoro, che ho già più di uno comincato, ma più avanti mi piacerebbe provare a fare questa bambola.Se vuoi, ti scrivo in detaglio la taduzione dello schema, magari riesci capire meglio di me. Ciao, bacioni.

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Se vuoi, ti scrivo in detaglio la taduzione dello schema, magari riesci capire meglio di me. Ciao, bacioni. 

Segnalibri