Non conosco questo filato, ma ho letto da qualche parte che il perlé ISPE viene usato per la broderie suisse senza problemi.
Aspettiamo ti risponda qualcuna che lo ha usato.
![]()
Ciao. Da qualche mese ho iniziato a realizzare piccoli lavori a broderie suisse. Finora ho sempre usato filo perlè Anchor 12 e mi sono trovata bene. Ieri ho acquistato un nuovo gomitolo nella merceria dove acquisto di solito (gli altri gomitoli li avevo presi ad Abilmente primavera) e mi è stato dato un perlè 12 di marca ISPE (marca a me totalmente sconosciuta). Vista la mia titubanza, la merciaia mi ha assicurato che questo è il filo migliore per broderie suisse. Qualcuna di voi lo conosce e l'ha usato qualche volta? E' affidabile? Mi vengono dubbi perchè rispetto all' Anchor è flaccido.
vandama (21-09-2013)
Io non usato i perlè della ISPE,ma ho utilizzato i mulinè per il punto croce.
Mi sono trovata molto bene con questa marca,il filato è in tutto simile a quello della DMC,resistente ,bei colori ,facile da lavorare.
vandama (21-09-2013)
Segnalibri