Io ho guardato in merceria ma con un 24 un ci passa manco il filo del perlè 8 .... ho preso un 20 vediamo se va bene altrimenti ne prendo un altro...
Visualizzazione Stampabile
Io ho guardato in merceria ma con un 24 un ci passa manco il filo del perlè 8 .... ho preso un 20 vediamo se va bene altrimenti ne prendo un altro...
Ecco uno schema veramente carino
molto bello questo schema grazie
Vi piace: è un regalo che ho fatto!
Allegato 278051
bellissimo complimenti
Brava Predire, veramente un bel lavoro, complimenti. Grazie Emmelaura, hai postato lo schema di un bellissimo centro, da fare assolutamente. kiss, kiss miriam p.
Grazie 1000 miriam p per i complimenti!
bellissimo,fortunata chi l'ha ricevuto:applauso:
Veramente molto carino :)
volevo postare lo schema di un gufo, vi risulta che ci sia già?
Eccoli qui, non è propriamente lo schema, ma si capisce benissimo mi sembra
Grazie 1000 ragazze per i vostri complimenti!
hai ragione, scusa. la notte porta consiglio e l ' ho scaricato in un alltro modo.virgi
Grazie per il gufo
e bellissimo il centrino complimentissimi ^_^
Mi sono divertita tantissimo a farlo!
ciao sto cercando di fare un ricamo broderie suisse visto su una rivista, ma ho difficoltà con un punto che sulla rivista è chiamato PUNTO STELLA AVVOLTO qualcuno sa come si fa? ringrazio tantissimo anticipatamente.
baci paola
Ciao, io non ti so aiutare, però ho letto su ricamare di settembre che questo tipo di punto è spiegato in alcuni vecchi numeri (giugno 2011, luglio-agosto 2012). Magari riesci a reperirli e vederli lì.
:( Non so come aiutarti hai provato a vedere se vi è scritto qualcosa su internet altrimenti aspettiamo le nostre maestre ^_^
è uscito ricamare di settembre,oltre ad avere altre belliissime proposte a punto croce ha anche schemi particolari di broderie suisse
ciao,fiorella
Ric.8-2012
scusate,ho dimenticato di mettere il link
ciao,fiorella
infatti ho visto proprio lì il ricamo che mi piace, adesso provo a vedere se trovo l'arretato (sperando che non costi un botto!!!!!)
siete state gentilissime
baciotti a tutte paola
prova magari a chiederlo anche sul forum (quello di giugno 2011, l'altro è troppo recente per essere postato)
ci sono dei libretti postati nel forum,hai provato a vedere se c'è la spiegazione dei vari punti?
rebecca nel suo blog aveva fatto delle lezioni,hai visto?forse è conosciuto con un altro nome,non hai una foto da inserire?
ciao,fiorella
ho già guardato nel forum ma purtroppo non ho trovato niente.le foto del giornale non sono chiare e quindi non riesco a capire bene come sia fatto sto benedetto punto.
grazie ancora di tutto paola
anche di scarsa qualita' basterebbe per sapere di che punto parli.
ciao,fiorella
credo sia nella seconda pagina, penso sia quello che chiama point d'etoile
http://farm3.static.flickr.com/2606/...952473e9_o.jpgpenso sia una cosa così (immagine presa da Primrose Design: not quite chicken scratch)