vi posto i miei primi lavori broderie suisse!
da ripetere con il sal.
miriam non hai voluto partecipare??? mi dispiace , ti vedo molto attiva in altri ricami e in moda taglio cucito, che speravo partecipassi...
ciao bacioni!!!
Allegato 254052
Visualizzazione Stampabile
vi posto i miei primi lavori broderie suisse!
da ripetere con il sal.
miriam non hai voluto partecipare??? mi dispiace , ti vedo molto attiva in altri ricami e in moda taglio cucito, che speravo partecipassi...
ciao bacioni!!!
Allegato 254052
Ciao didi, lascia che ti faccia i miei complimenti, sono bellissimi, mi piacciono tanto, fanno una figura strepitosa (come diremo noi in Sardegna: stravanati) veramente incantevoli, brava! ....bè, non è che non ho voluto partecipare, ma forse non è il periodo giusto,...però ci posso pensare, magari mi disincastro e ce la faccio, sigh! Ho trovato dalle mie parti un negozietto che ha le stoffe adatte di parecchi colori, molto belle, viene voglia di fare, fare, fare e ancora fare! Comunque, grazie per aver pensato a me......kiss, kiss miriam p. https://encrypted-tbn1.google.com/im...YwU-rESiDQ54Gw
Didi anch'io ho fatto come Nadia, mi sono lasciata prendere dalla passione di broderie suisse e ho prodotto tante cose ancora da assemblare.
E' una tecnica che da veramente molta soddisfazione nel farla, posterò i miei lavori...
Ho solo un crucccio, ma i cuscinetti del Sal sono quelli a sinistra del post 181, perchè io.... li ho già ricamati due volte una volta partendo dal quadretto rosso ed una dal quadretto bianco, sigh! :pianto3: Comunque non togliermi ci sono anch'io :puntocroce:
Didi sono veramente bellissimi i tuoi lavori!!!
ciao a tutte ragazze, scusate ma stamattina ho lavorato e non mi è stato possibile rispondervi, grazie per i complimenti che a mio avviso sono l'anima del forum, senza di quelli nessuno avrebbe il piacere di postare i suoi lavori.
@miriam ci saranno altre occasioni allora? aspetto con ansia una tua associazione, svilupperemo altre cose e potrai aggiungerti quando lo vorrai...
@roshann toglierti????? nooooooo non ci penso nemmeno, anche io li ho eseguiti ma non mi stancherò mai di farli servono sempre, comunque si sono quelli se hai lo schema è più facile ma seguirci sarà più divertente...
@ ekka grazie detto da te è un onore viste le meraviglie che componi con questo tipo di ricamo....
...si nota un mezzo ot? masssììììììì è bello, baci a tutte.
http://borsedigaya.com/wp-content/up...1012271453.jpgguardate un po'!!! smack ,smack Beffy
wow...stupendo!!!!
lo hai fatto tu beffi? o volevi farci vedere lo schema? lo avevo visto in rete giorni fa, ma se lo hai riprodotto anche tu bravissima è venuto alla perfezione.
Ciao Didi!! non l'ho fatto io,ho postato lo schema,ci provero' nei prossimi giorni,è un bellissimo lavoro ,mi piace tanto!!! smack ,smack ,Beffy
bene beffy..presto vedremo il tuo allora....bisogna provare tutto nella vita soprattutto queste delizie, ciao baci.