Concordo con te!! a me piace fare tutto , non mi basta la vita!! per fare tutto cio' che ho in mente !! smack ,smack , Beffy:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Concordo con te!! a me piace fare tutto , non mi basta la vita!! per fare tutto cio' che ho in mente !! smack ,smack , Beffy:smack!:
Anche a me una seconda vita forse non basterebbe.........ho la testa piena di idee ma è il tempo che è tiranno!!!:ammy:
Complimenti a tutte sono dei lavori bellissimi mi volevo cimentare anche io con questa per me nuova tecnica sapete dirmi però che stoffa è e quanto costa all'incirca???
Vero , c'e' un sal in corso , dove e' stato detto di tutto e di piu' prova ad andare a vedere ^_^ http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tti-43788.html
ussignor son piu' di 500 messaggi -.-
Orcola vediamo di leggerlo ma 500 messaggi sono tanti ... Grazie 1000
Ciao Veronica, la stoffa si chiama Adige e su casa Cenina la trovi a € 1,80 45x50. E' una stoffa a quadrettini, i quadretti possono essere di misure diversi. Serve anche cotone ritorto , in genere il nr. 8 va benissimo che puoi trovare in vari colori. E' davvero una tecnica bellissima. Io me ne sono innamorata subito.
Grazie Mila già fatto piccolo acquisto con stoffa filo e telaio visto che i miei sono rimasti nella casa:(
Solo una cosa che Ago si deve usare???
Io ho presto il ritorto toscano di casa cenina per ora poi vedo..
Un ago 24 0 26 senza punta. Per il filo é sempre un ritorto e va bene. Ciao.
Annalisa, giusto x mia conoscenza: che significa ago per ricamo fine: esiste un ago particolare o é la caratteristica del nr. in sé?