Ciao
sono sempre collegata con Maria Grazia e in questo periodo non ha il collegamento internet.
Vi manda un grande saluto e spera che presto la Telecom ripristini la linea.
Ciaoooooooo carissima amicaaaaa:cuore1::cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Ciao
sono sempre collegata con Maria Grazia e in questo periodo non ha il collegamento internet.
Vi manda un grande saluto e spera che presto la Telecom ripristini la linea.
Ciaoooooooo carissima amicaaaaa:cuore1::cuore1::cuore1:
Grazie cara,dalle un saluto da parte mia,speriamo che il collegamento torni al più presto:smack!::smack!:
Grazie Barbara,salutala anche da parte mia...speriamo che possa collegarsi presto.
grazie ragazze
un abbraccio forte, a presto! speriamo!!!!!!!!!!!!con queste linee è sempre un problema!!!!!!!:no-comment:
ciao mirty,ti aspettiamo!:smack!:
Un abbraccio forte a Maria Grazia! :smack!:
grazie amiche.
Le giro i vostri saluti e abbracci...ma fate piano...la state soffocando di dolcissima amicizia!!!!:smack!:
Ciao Maria Grazia ha la mamma ricoverata in ospedale e ne avrà per un paio di settimana. Vi manda i suoi saluti.:smack!:
salutala da parte mia e dille che anche questo momentaccio passerà quanto prima!
ciao francesca
Grazie Francesca ma in questi giorni è in ospedale con la sua mamma che è stata in terapia intensiva. Non accende il telefono.
Ecco perchè non si è più potuta collegare,avevo notato la sua assenza.Grazie Barbara per averci aggiornate,salutala da parte mia,le sono vicina.:cuore1:
Grazie Stefania, non immagini quanto mi faccia male abitare così lontana da lei......
hai ragione,quando nascono delle belle amicizie la lontannza incide molto,ma non temere anche una semplice parola detta col cuore avvicina di migliaia di kilometri due persone.Il calore umano è sempre di conforto in tutte le situazioni,sicuramente farà piacere a M.Grazia sapere che tutte le siamo vicine.Buonanotte Barbara.:abbraccioforte::tidoilcuore:
:cuore1:E' proprio vero: io mi trovo ad avere diverse amiche in giro per l'Italia che sono fantastiche e un paio qui vicino ma quelle lontane sono davvero speciali. Notte.
Scusa Barbara, ieri non ho visto il tuo post.
Grazie per la notizia.
Certo che a Maria Grazia le capitano una dietro l'altra..............
Anche lei avrà diritto ad un attimo di pace e serenità? O no?
Salutala anche da parte mia, mi raccomando.
Ciao
ciao Daniela, le porterò i tuoi saluti appena riaccenderà il telefono.
Grazie Barbara.
:smack!::buona-fortuna:
Ragazze,è tanto che Mirty non si collega ma qualcuna di voi ha notizie?? Almeno per essere a conoscenza che tutto sia a posto.Ci manca la sua presenza.
Ciao Stefania
sono in contatto con Maria Grazia quasi ogni giorno: ha avuto la mamma ricoverata in ospedale e pertanto era giorno e notte da lei. Nelle prossime settimane Maria Grazia dovrà inoltre subire un intervento per un problema all'utero che ha. Vi manda tanti saluti e spera di avere un attimo di tregua tra il suocero, il compagno e la mamma da seguire.
Grazie Barbara per gli aggiornamenti.
Povera Maria Grazia, non ha proprio un po' di pace!
Un grosso in bocca al lupo per il suo intervento.:abbraccioforte:
Doveva già essere operata a dicembre ma il ricovero di sua mamma ha rinviato il tutto. Speriamo di ritrovarla presto qui nel forum in forma smagliante. :kisss:
Barbara grazie infinite per le notizie,certo che non ha pace da un pò di tempo a questa parte,quando la senti salutala affettuosamente,la aspettiamo a braccia aperte.:cuore1::cuore1::cuore1:
grazie Stefania, le scriverò tra un pochino, ora non vorrei riposasse!
E' bello ricevere i saluti da amiche lontane.
Barbara puoi salutarla anche da parte mia? Mirty è una bella persona e si meriterebbe un po' di serenità, le auguro che si risolva tutto prestissimo.
Ti ringrazio tantissimo
saluta mirty e falle tanti auguri da parte mia....
saluta mirty anche da parte mia e dille che l'aspettiamo presto!
francesca
Un grande abbraccio a Mirty ed un enorme in bocca al lupo! Ti aspettiamo presto!
Grazie Barbara per le notizie che dai.
Ragazze dall'11 di gennaio Maria Grazia non mi scrive più. Spero che ci sia solo un guasto al telefono perché di solito se lei non poteva rispondere(quando era in ospedale) mi scriveva il suo compagno.
Appena saprò qualcosa vi scriverò. Non è da lei non rispondere perché eravamo molto chiacchierine!
Non so che pensare.
Io ho sentito Mariagrazia il 19 gennaio e da allora ancora niente. Anche io sono parecchio in ansia... Spero di potervi dare presto buone nuove.
Io le ho mandato SMS in settimana ma senza risposta.
infatti, come ho scritto non è da lei non rispondere ai messaggi.
Barbara hai ragione.
Conoscendola non è da lei non rispondere ai messaggi.
Speriamo che sia solo troppo indaffarata per farlo.
Appena hai notizie, scrivi subito, ok?
Grazie
ciao Daniela, ho provato anche a telefonarle in orari consoni ai suoi impegni ma il telefono suona e non risponde nessuno!
Purtroppo sono decisamente troppo lontana per andare di persona da lei.
Appena avrò notizie, vi avviserò.
aggiornamenti:
Maria Grazia è stata operata ma non sta per nulla bene.
Non le scriverò più finchè non potrà rientrare a casa, ora il suo cellulare lo ha il fidanzato Daniele che mi ha appena scritto questo messaggio.
Vi saluta tutte e vi abbraccia.
Maria Grazia ti siamo vicine e ti aspettiamo per riprendere le nostre chiacchiere!:iloveu:
Grazie Barbara, anche a me ha mandato lo stesso SMS. Spero si rimetta presto.
grazie Chiara.