ciao Anastasia
Daniele ha detto che Maria Grazia saluta tutte con affetto.
Visualizzazione Stampabile
ciao Anastasia
Daniele ha detto che Maria Grazia saluta tutte con affetto.
Grazie Barbara per le notizie.
Mi dispiace tantissimo! Spero stia meglio presto.
la aspettiamo qui.
Grazie Barbara per averci avvisate!
Porca miseria, povera Maria Grazia!
Ragazze stringiamoci tutte in un grande abbraccio tutto per lei!:abbraccio:
:abbraccioforte:
Grazie Barbara, sono molto triste per Maria Grazia.
Non le ne va bene una, cavolo...............
Cosa si deve fare per conquistarsi un po' di tranquillità? Poca poca..........
Barbara,grazie per le notizie,speriamo che si rimetta i fretta e che questo periodo buio passi al più presto.Maria Grazia ti abbraccio forte forte e ti aspetto qui:tvb3::tvb3::tvb3::tvb3::tvb3::tvb3:
ciao a tutte
rispondo qui per voi.
Lei non ha il suo telefono ma lo ha il fidanzato e non credo che lui abbia voglia di leggere e rispondere a tutti i messaggi.
Se lei non può averlo con se in camera ci saranno dei motivi(che so...attaccata a qualche macchina o fa chemio o altri cicli). Pertanto non scriviamole, piuttosto se volete, inviatele delle lettere che quelle fanno sempre piacere leggerle in qualsiasi momento.
Se vi va, vi mando i suoi dati in privato.
Scusate se sono breve ma purtroppo ho dei problemi da affrontare(mio papà non sta bene e sarà operato mercoledì della prossima settimana e sono tre settimana che si corre al pronto soccorso!).
:tidoilcuore:
Barbara ,non devi scusarti di nulla,ci mancherebbe,sei sempre così cortese a tenerci informate nonostante il momento serio e delicato anche per te.Mi dispiace per il tuo papà,vedrai che tutto andrà bene e si rimetterà in fretta.Ti abbraccio.
grazie, ma inizio ad avere dei cedimenti: vedere mamma e papà che piangevano mi ha fatto male! Ho preso le mani del mio papà e lentamente gli ho detto che lo avrei portato in ospedale a risolvere il problema come abbiamo fatto la scorsa settimana e si è calmato. Lui vuole me e non la mia mamma e lo accompagno alle visite e gli sto accanto durante l'intervento.:baciii:
Coraggio, Barbara! Ti abbraccio forte forte...
In questi momenti si stringe il cuore a vedere i propri genitori così indifesi e cedere è umano,come si fa a non commuoversi...il compito più duro è sicuramente il tuo perchè dai forza al tuo papà e coraggio alla mamma,ma tu assorbi tutte le tensioni del momento e non è semplice mantenere i nervi saldi.L'intervento sarà solo un ricordo,tutto si aggiusterà,ti abbraccio forte.
grazie, le vostre parole e i vostri abbracci mi aiutano a sciogliere la tensione. Ora una bella dormita che mi aspettano dieci giorni di fuoco tra neve e ospedali!!!!
GRAZIE :stretta-di-mano:
Purtroppo tanti anzi troppi km ci dividono,se potessi fare di più lo farei ben volentieri,almeno esiste il pc !!!!!
Siamo un bel gruppo di donnine che ci confortiamo a vicenda: questo è davvero importante per affrontare la vita con i suoi problemi ogni giorno.
Concordo,e pensare che le nostre amicizie sono iniziate così per caso,con molta semplicità condividiamo i problemi di tutti i giorni come se ci conoscessimo da tanto tempo,io sono contenta di far parte di questo bel gruppo di persone,è un piacevole appuntamento quotidiano,c'è sempre qualche forumina con cui condividere qualcosa.
ci sono amicizie più profonde nate sul web che quelle che si vedono ogni giorno e che si frequentano.
Io ho trovato in voi delle grandi amiche e con mamma paola mi sono anche incontrata. E' sempre bello dare un volto alle amiche con cui ci scambia il saluto ogni giorno.
ciao barbara, grazie per gli aggiornamenti su maria grazia. se dovessi aver modo di sentirla salutala anche da parte mia e dille che, anch'io, le sono vicina con affetto. la vita molto spesso ci impone di affrontare situazioni difficili, momenti duri che sembrano non finire mai. anche per quanto ti riguarda stai attraversando un momento molto delicato. i genitori li vediamo sempre come "rocce" ed invece,all'improvviso, ci rendiamo conto che così non è! ed è a questo punto che dobbiamo essere noi figli a dimostrare loro tutto il nostro affetto e proprio in questi momenti ti rendi conto di quanta fragilità c'è in loro! sei una persona splendida e, sono certa, saprai gestire questa situazione con estrema capacità. ti abbraccio ed anche se virtualmente, ti sono molto vicina
francesca
grazie di cuore. :cuore1:
Baby ti abbraccio fortissima!:abbraccioforte:
Io Paola l'ho conosciuta al telefono,è una persona semplice e solare e pensare che la nostra telefonata è iniziata in un modo molto singolare,parlavamo di figli e dei loro problemi quotidiani,parlavamo e parlavamo come se ci fossimo conosciute da sempre ,poi ad un tratto ci siamo rese conto che non ci eravamo neanche "presentate" e alla metà della discussione ci siamo dette "piacere sono Paola,Piacere sono Stefania"
Io e lei non abitiamo lontanissimo ma gli impegni familiari ci mettono sempre lo zampino!!
Ma quando abbiamo un attimo, una telefonata, un messaggio o un appuntamento a metà strada riusciamo a farlo ed è molto bello e dà una carica dentro di noi!!
Si, siamo un bel gruppo affiatato anche a distanza.:occhiolino4:
Perdonami Barbara, non avevo letto tutta la discussione, ma mi ero fermata solo a qualche notifica.
Non sapevo nulla, quindi, di tuo papà; come ti hanno già detto, l'attesa è la peggior cosa, ma poi vedrai che dopo l'intervento (spero semplice) sarà tutto in discesa.
Tocca a te tenere alto il morale dei tuoi genitori: tuo padre si appoggia a te per non gravare tua mamma e lei si aggrappa a te per avere conforto.
In bocca al lupo per tuo papà e dacci notizie appena puoi.
Ciao
Ecco adesso piangoooo!!!!!!!:pianto3::pianto3::pianto3::pianto 3:
E' vero Stefy,abbiamo iniziato la telefonata cosi' x caso,poi parlavamo parlavamo e ancora parlavamo.........e veramente sembrava o forse non sembra...è cosi'......di avere molte cose in comune in primis i figli che ci fanno disperare!!!!!Un bacione mia carissima!!!
Barbarella Barbarella io ti auguro col cuore che il brutto momento passi velocemente anche perchè dobbiamo pranzare all'ikea ricordi......dove Loris si diverte un mondo e io mi rilasso alla fine!!!!!!
Un abbraccio fortissimo!!!!!!!:baciii::baciii::baciii::baciii:
grazie Daniela, grazie Paola.
Appena riuscirò ad uscire da questo tunnel ci mettiamo d'accordo per il nostro appuntamento da Ikea.:occhiolino4:
Si Stefy, , Paola passa a prendermi e veniamo da te visto che sei dietro l'angolo e passiamo anche da Maria Grazia, Barbara, Annalisa, Chiara e tutte le altre.:tvb3:
Maria Grazia, torna presto, le tue chiacchiere ci mancano! :baciii:
Ciaoooooooo
me felice!!
MARIA GRAZIA E' TORNATA A CASA anche se non sta ancora bene.
Vi ricordo che non può usare il cellulare.
Io le scriverò una volta alla settimana e vi terrò aggiornate.
Intanto questa è per tutte noi una splendida notizia! Coraggio MARTA MIA che insieme ce la faremo!!!!!:occhiolino4:
TI VOGLIO BENE DOLCISSIMA AMICA
Barbaraaaaaa!!! Mi ha scritto Maria Grazia!!!!! Sono troppo felice! :tvb3:
Anche io sono molto felice di leggere il suo messaggio anche se tra le righe "sento" tanto la sua stanchezza.
L'importante è che sia a casa perché tra le mura domestiche ci si riprende prima!!!:cuore1::cuore1::cuore1:
:vittoria::iloveu:
Grazie Barbara per gli aggiornamenti,
purtroppo non mi sono arrivate le notifiche e non sapevo della situazione di Maria Grazia...
Comunque sono felice che sia tornata a casa e le auguro di rimettersi al più presto e che trovi un po' di serenità...
Barbara...per quanto riguarda te... ti abbraccio forte...
Grazie Romina
spero tra una settimana di tornare la solita pazzerella che sono !!!!
Evviva ,sono strafelice che sia a casa.
Ora barbara tocca a te darci belle notizie.
grazie Chiara, i problemi da affrontare saranno ben tre e due già la prossima settimana ma piano piano emergerò alla grande! :occhiolino4:
Evviva, sono contenta per Mirty!!!!
A te Barbara, grazie ed un grande in bocca al lupo per tutto!
:kisss: