Grazie Barbara per questa splendida notizia!
Sono contentissima per Maria Grazia, spero che possa tornare presto a darci notizie di lei personalmente.
Intanto, nel tuo messaggio settimanale, mandale tanti tanti baci da parte mia!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Barbara per questa splendida notizia!
Sono contentissima per Maria Grazia, spero che possa tornare presto a darci notizie di lei personalmente.
Intanto, nel tuo messaggio settimanale, mandale tanti tanti baci da parte mia!
Bene, il primo passo è fatto! A casa poi si sta molto meglio...
Forza Maria Grazia! Un abbraccio grosso grosso.
Ed un grazie a te Barbara per gli aggiornamenti:smack!:
E' una splendida notizia,sono felice che Maria Grazia sia tornata a casa,si riprenderà prima,a casa è sempre un'altra cosa!!!!! Barbara nel tuo ms abbracciala forte da parte mia e dille checi manca tanto.Ora tocca a te darci buone notizie per il tuo papà.ti abbraccio:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
grazie barbara per la bella notizia,saluta mirty e falle tantissimi auguri!!
Grazie baby per la buona notizia!!!
Forza Mary, dai che presto starai bene!:cuore1:
grazie barbara per la splendida notizia! dai, maria grazia siamo tutte con te!
tienici aggiornate anche per quanto ti riguarda! ti siamo vicine e facciamo il tifo anche per te!
francesca
Anche se non vi conosco invio i miei piu' grandi imbocca al lupo a Mirty e bbarbara :orsetto-cuoricino:.....vi abbraccio Stefania
http://1.bp.blogspot.com/-1zkKs5MS1J.../geddes107.png...............:arrossito::abbraccioforte::abbracc ioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccio forte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofo rte::abbraccioforte:Grazie grazie a tutte....ora vi lascio a più tardi,ma siete tutte nel mio piccolo cuoricino...
era ora che tornassi....mi devi diversi mesi di paga arretrata per averti fatto da portavoce!!!:al-pc
BENTORNATA nel gruppo :cuore1:
http://www.meteo.roma.it/public/mete...gif/evviva.gifnon vedevamo l'ora di rileggerti,mi sa che devi gli straordinari a Barbara !!!!!!!!! sono felice....
:ciao-ciao::maialino: bentornata!
http://b7.img.v4.skyrock.net/b7a/mon...65868209_1.gifGrazie ,grazie a tutte........:litigio:fuochè a una,acc ,già domanda lo stipendio la sorellina!!!!:perepepe::invio-fiori::dolci-occhietti::roserosse:Grazie a voi Bbarbara,creakiara e Anastasia!!!:entusiasta::smack!:
:ok-brava:
Maria Grazia, sono contentissima che tu sia tornata, c'è un MP in arrivo per te!
Ho una proposta: facciamo una colletta tra tutte noi per pagare lo stipendio a Barbara?
In effetti ha lavorato per noi, per tenerci sempre aggiornate..........
Grazie Barbara, sei stata impagabile!
grazie Daniela, mi basta il vostro affetto e le vostre spalle che mi date quando ho bisogno di conforto!!!:regalino:
Un ben ritornata anche da parte mia Mirty.:stellina-danzatrice
Ragazze, Mirty non si collega da alcuni giorni: avete notizie?
Ciao, è stata nuovamente in ospedale per problemi di salute!
un forte abbraccio da parte nostra!:baciobimbo:
Un grande :color-ciao: anche da parte mia Mirty.
Ti aspettiamo!
Barbara, hai novità da Mirty? Sta meglio?
Ciao Elda, le ho scritto due giorni fa e non ha risposto. La scorsa settimana ci siamo sentite giusto perché voleva sapere di Andrea come stava ma non poteva tenere il cellulare vicino al corpo!
Appena so qualcosa, vi avviso.
Ciao Barbara, ci sono novità per quanto riguarda Mirty?
fateci sapere, l'aspettiamo!
Ciao, ancora nessuna notizia da parte di Maria Grazia. Le ho scritto ma non ha risposto. Incrociamo le dita!
Notizie di MIRTY? Io non ricevo risposta al cell!
Io non ricevo nessuna risposta ai miei messaggi settimanali: l'ultimo risale al 7 marzo. Se ho notizie, vi scrivo subito.
Ci sta facendo preoccupare...speriamo che dia notizie appena può
Ragazze, vi darò notizie appena si farà sentire. Più che scriverle, non posso fare proprio perché so che non può avere il telefono vicino. Proverò a sentirla più tardi. Intanto vi abbraccio tutteeeee
non si è saputo più niente? Nessuna notizia?
purtroppo no, le scrivo messaggi ogni settimana ma nessuna risposta!
Ciao a tutte
oggi ho scritto a Maria Grazia e lei ha fatto la stessa in contemporanea!!
E' stata in ospedale un mese ed è rientrata solo oggi.
Vi manda un grosso CIAO e appena potrà verrà a salutarvi.
EVVIVAAAA la nostra amica rientrata!!!
che bella notizia!! Sono contenta che è a casa. Se la risenti abbracciala da parte nostra!!! :scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare::scodinz olare::scodinzolare:
ciao, oggi io mi sono permessa di "abbracciarla" anche per voi. Ci siamo scambiate tre o quattro messaggi perché era appena rientrata dall'ospedale ma mi andava di farle sentire il nostro caloroso affetto.
Che bella notizia!
Grazie Barbara
abbiamo avuto pazienza e le notizie sono arrivate