Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze mio padre non sta bene nuovamente ,
dovrebbe esere ricoverato ancora ,ma non vuole e non sono riuscita a convincerlo
si sta gonfiando perchè ha problemi ai reni, non funzionano bene,
non so più cosa fare, speriamo non succeda niente ,
ciao
-
Oh manu... non sai quanto mi dispiace!!!
Sii paziente, ma nel contempo autoritaria: prendi tuo papà e riportalo in ospedale immediatamente!!!
A volte si capovolgono i ruoli e noi ci ritroviamo ad essere genitori!
2 anni fa, mio papà aveva dei dolori al petto e si ostinava a dire che era raffreddore.... non ci ho visto più e ho urlato! Sarò stata esagerata, ma quanto meno 2 minuti dopo eravamo in ospedale!
Non era niente di grave, ma non era nemmeno raffreddore!!!
Su su... tira fuori gli artigli e tienici aggiornate!
In bocca al lupo!
-
non posso farlo ,io con mio padre non posso alzare la voce , è molto all' antica e non puoi rispondergli a tono
anche perchè mi ha già detto che la vita è la sua e fa quello che vule,
quelle rarissime volte che ho alzato la voce non ci siamo guardati per un po',
e questo non mi sembra il momento giusto ,perchè non me lo perdonerei
ciao
-
capisco manu!!!
Ma bisogna in un modo o nell'altro fare qualcosa!
Prova a dirgli che sei preoccupata... che è solo per eccesso di zelo... qualsiasi cosa che lo convinca!
-
mi dispiace fra ,non ce niente che possa dire o fare per convincerlo ,
ho già detto tutto stamattina e lui mi a risposto che piuttosto che passare quello
che a passoto i giorni scorsi preferisce morire ,
mia madre piangeva ma lui è stato irremovibile ,dimmi tu cosa altro posso fare,
lo conosco molto bene e non riesci a fargli cambiare idea in nessun modo
ciao
-
ciao cara mi rincresce x tuo papà e ti capisco anche il mio non è uno zuccherino anzi ancora adesso se ti guarda un pò di traverso xkè non condivide qualcosa ti mette un pò di ansia...anche lui lo scorso anno qualche settimana prima che Alessandro faceva la comunione ha iniziato a avrre dolori strani dietro gli mancava il fiato e aveva la febbre ...ma lui da perfetto "coccio" piuttosto che sentire il dottore x una visita guai!! la sera prima il sabato ha dovuto arrendersi chiamre 118 e farlo portare via di corsa una pleurite tremenda cosi poi ci hanno fatto la predica anche a noi...è rimasto su quasi un mese!!!!ti mando un grosso bacio cara ciao e fatti forza qui come vedi hai tante amiche che ti sostengono !!!
-
Manu, mi dispiace terribilmente.
A volte i genitori sembrano capricciosi più dei bambini.
Però quando ti dice che la vita è sua e ci fa quel che vuole, devi capire che non è proprio una cavolata.
Se mai dovesse succedere qualcosa di grave poi le conseguenze le pagheresti tu, perchè avresti mille sensi di colpa, ma se loro, i papà, non vogliono fare una cosa, basta. Non si fa.
Attendi un altro giorno e poi prova a riparlargli, sperando che lui capisca e che nel frattempo non sia successo nulla.
Ti mando un bacione
-
Cavoli Manu, mi spiace proprio tanto!!e ti capisco perchè anche il mio ha grossi problemi ma non vuole stare a riposo..i dottori sono "incapaci"..ect...
ma in qualche modo dovrete pur portarlo in ospedale!!e, ti credo, so che è davvero difficile, specie perchè a volte sembra non vogliano ascoltarti!, ma è per il suo bene, e per il vostro!
ti auguro di cuore di riuscire a convincerlo,
aspettiamo tue notizie,
un abbraccio
-
ragazze questa sera va un po' meglio ,
speriamo che vada tutto bene ,
grazie a tutte per la vostra comprensione ,
scusatemi sono una rompi palle ,
ma oggi quando ho visto che non stava bene mi si è bloccato lo stomaco ,
però questa sera glielò detto che non capisce niente e visto che stava meglio l'ha presa bene
un bacio immenso a tutte e mille volte grazie di esserci
:cuore1::cuore1::baciii::baciii::abbraccioforte::a bbraccioforte:
-
mannaggia manu... purtropppo quando sono così autoritari è davvero diffice faagli capire ke lo si fa x il loro bene
:abbraccio: