ciao dai sono contenta che và un pochino meglio ...adesso devi pensare solo al tuo bimbo x la sua Festa domani !!!!! un bacio ciao cara :baciii::baciii:buona notte
Visualizzazione Stampabile
ciao dai sono contenta che và un pochino meglio ...adesso devi pensare solo al tuo bimbo x la sua Festa domani !!!!! un bacio ciao cara :baciii::baciii:buona notte
Non ho potuto risponderti prima perchè non ho potuto più collegarmi,
ma ti auguro anche se in ritardo "tanta forza"
ciao
Ti sono vicina, io ci sono passata l'anno scorso! Non ti preoccupare, la cosa più importante è la salute di tuo papà, noi tanto siamo qui e ti aspettiamo!!!!:abbraccio:
Ciao Manu, vedo solo ora tutti i tuoi problemi con il tuo papy, spero che ora stia meglio e che la comunione e cresima di tuo figlio sia andata per il verso giusto. Scusa ancora se non ti ho mai offerto una spalla su cui piangere o sfogarti, ma anche io ho dei problemi , prima con il mio papy che è in cura a Bergamo per una Leucemia linfoblastica acuta e poi anche con il mio piccolio che è stato 4 giorni in ospedale a Esine per una broncopolmonite virale da varicella. Scusa ancora e se hai bisogno fai un fischio!!!
ciao allora sei tu che abiti vicina ,
sono felice di saperlo ,
forse un giorno possiamo vederci,
il mio papy va a giorni, la cresima e comunione tutto bene, è stata una bella giornata tranquilla
mi dispiace molto per il tuo papà, so cosa vuol dire ,
io non pensavo che fosse così difficile,e ti capisco,
il bimbo sta meglio adesso?
se ti serve un conforto io sono qui ,fatti sentire ,
baci manu
ps: tanti auguri per i tuoi cari