ragazze in questi giorni non so se riuscirò a ertrare nel forum ,
c'è mio padre in ospedale,
appena posso torno da voi
baci
Visualizzazione Stampabile
ragazze in questi giorni non so se riuscirò a ertrare nel forum ,
c'è mio padre in ospedale,
appena posso torno da voi
baci
Manu, in bocca al lupo per tuo padre.
Ti sono vicina con il cuore....
Appena puoi, dacci notizie.
Ciao
Manuela mi dispiace tanto che il tuo papa' sia in ospedale, ti mando un forte abbraccio e appena puoi dacci notizie un augurio dal profondo del cuore al tuo papa'......baci......
Manuela mi dispiace tanto! Su su che andrà tutto bene... noi ti aspettiamo qua.. però tu, mi raccomando, tienici aggiornate!
Baci, Fra.
tanti auguri manuela per una rapida guarigione del tuo papa',
con affetto
ciao,fiorella
un abbraccio e a prestissimo...
ciaooooooo
Ciao Manu, forza e coraggio che andrà tutto bene! Mi raccomando, quando puoi aggiornaci!!! In bocca al lupo!!!:buona-fortuna:
manu spero ke tutto si risolva x il meglio
baciuz ila
Manu in bocca al lupo per il tuo papà e noi ti aspettiamo tutte qui appena tutto sarà risolto ;)
Tantissimi auguri,per iltuo papà ,vedrai che andrà tutto bene
noi ti aspettiamo ,facci sapere.
Un abbraccio forte
Manu stai vicino al tuo papà. spero di risentirti qui presto con qualche buona notizia ciaoo!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
Anto
Manuela tantissimi auguri per il tuo papà!
Spero che la degenza ospedaliera sia brevissima
Un abbraccio
Patrizia
ragazze grazie a tutte ,
non riesco a dormire e così mi sono alzata presto,
in ospedale mi hanno detto che è un insufficenza ranale,
oggi a Lovere è festa e non ci sono dottori con cui parlare ,quindi è tutto fermo,
speriamo bene
baci
Non preoccuparti manuela noi siamo qui che ti aspettiamo.
Auguri di pronta guarigione al tuo babbo
Ciao Manu,ti faccio tantissimi auguri per il tuo papà,mio marito ha avuto lo stesso problema quindi capisco bene la situazione in cui ti trovi,un abbraccio
ciao manuela,
auguroni per la guarigione di tuo padre. un bacio
ciao ragazze ,
il mio papà sta meglio,ha una grave insufficenza renale,
però sta migliorando ,
speriamo che lo dimettano presto
grazie a tutte
bacioni
:smack!::smack!::smack!:
Grazie per averci dato notizie!
Vedrai che presto sarà a casa il tuo papà!!!
Ti abbraccio fortemente, Fra.
ciao cara sono contenta di sentire che tuo papà stà migliorando:kissoflove:..
riguardati .. a presto ciao
mi riempie di gioia sapere che il tuo papà sta meglio, grazie per questa notizia, ti apsettiamo a braccia aperte
un abbraccio Manuela e tanti in bocca al lupo per il tuo papà
Sono molto contenta per il tuo papà!!
Manuela vedrai che tornerà presto a casa
Un bacione
Patrizia
Dai Manu...
vedrai che molto presto ...ritornera a casa il tuo papà..
ti abbraccio
Manu, sono contenta che tuo papà stia meglio e che presto tornerà a casa! Auguri di prontissima guarigione a lui ed un :smack!: a te
Manu, dai che andrà tutto bene e il tuo papà tornerà presto a casa.
Un bacio
ciao ragazze
pensate domenica mio figlio farà la comunio e la cresima ,
mio padre è ancora in ospedale e non ci sono buone notizie ,
immaginate la mia felicità e che meraviglioso giorno sarà
baci
ciao cara certo che nellla vita a volte (e sono veremente tante ) abbiamo prove difficili e pesanti da affrontare...qui vedo che ci sono tante amiche su cui puoi contare... a volte anche solo 2 parole con qualcuno sembra che "alleggeriscono" un pò i problemi...un in bocca al lupo x tuo papà e auguri x domenica...:tidoilcuore:
Manu, mi dispiace tantissimo per la situazione in cui ti trovi. Credimi che se potessi far qualcosa lo farei, purtroppo più che dirti qualche parola di incoraggiamento e di buon augurio, non posso fare..Stringi i denti e vai avanti, non perdere le speranze per tuo padre e cerca di fare almeno un sorriso a tuo figlio..ha diritto anche lui a un po' di serenità. Ti abbraccio forte forte Manu, mi raccomando, tienici aggiornate :abbraccioforte:
Manu, sarà difficilissimo per te, lo so, ma pensa che per il tuo ragazzo è un giorno unico, speciale quindi cerca il più possibile di sorridere, farà bene te, a tuo figlio e anche al tuo papà
e poi il Signore sarà, come sempre al vostro fianco
un abbraccio
il signor e è da un po' di anni che latita dalla mia casa ,
ho avuto tanti di quei problemi anche con i miei figli che perchè credo che dio esista ,
altrimenti avrei già cambiato religione
scusatemi oggi è una goiornata no,ma penso che andando avanti ce ne saranno molte
un bacio a tutte
tranquilla,cara, se occore e per quel poco che possiamo fare, siamo qui
sono due giorni che sto da cane ,
continuo a piasngere ,non riesco a farmene unas ragione ,
lo so che la vita è così ,ma è difficile ,
quando succede agli altri dici ,dai fatti coraggio ma è difficile
mio padre non è una persona molto facile ,
tante volte lo ucciderei,ma è proprio vero che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare,
non pensavo fosse così dura
ciao
Manu mi spiace molto sentirti così.... cerca di farti coraggio e di non perdere le speranze, lo so a volte è dura ma ci devi almeno provare....
ti abbraccio forte forte
Anto
Manu, non credevo fosse così grave e, per questo, sto male insieme a te.
Non voglio diventare blasfema quindi mi astengo dall'esprimere altre opinioni se non quella che sulla religione la penso come te.
E' un po' un paradosso, visto che tuo figlio domenica porterà avanti il suo cammino fermandosi al sacramento anticamera del matrimonio!
Ma è così. Ti do ragione in pieno.
L'unica cosa che puoi fare per alleggerire il tuo dolore è sfogarti con noi, che ti stiamo sempre vicine, purtroppo non fisicamente, ma di sicuro con il pensiero.
Ora dedica questa settimana alla preparazione di domenica prossima, così renderai felice almeno tuo figlio.
Scusami, ma io non sono brava con le parole.
In buona sostanza ti volevo dire che la mia è una spalla dove, se vuoi, puoi appoggiare la testa e raccontare tutto quello che hai in mente.
Ti abbraccio forte forte, ciao
Ciao Manuela!
Mi rattrista sentirti così....pensavo che le cose andassero meglio per il tuo papà.
Sfogati quanto e come puoi non tenerti le cose dentro altrimenti è peggio.....e come vedi ci sono tante amiche qui con te anche se non fisicamente presenti.
Fai bene anche a piangere....ma una cosa so che sicurmente ti darai forza per tuo figlio per dargli quella serenità e partecipazione che merita in un giorno così importante e gli sarai accanto con un sorriso
Un grande abbraccio....di più non posso...
Patrizia
ciao ragazze mio padre è tornato a casa,
non ci capisco più niente ,non so più cosa pensare e a chi credere,
lunedì il dottore ci ha detto che mio padre aveva un tumore alla prostata,
oggi per fortuna dicono che sono solo un po' sballati gli esami ,
e prescritto antibiotico,
io le persone che vivono al giorno d' oggi non le capisco,
aprono la bocca e parlano senza sapere cosa dicono, per fortuna del tumore non lo hanno detto a mio padre ma solo a noi,
immaginate la sua reazione se avessero parlato con lui ,chi gli faceva capire poi che si sono sbagliati ,
conoscendolo non ci avrebbe creduto e avrebbe fatto impazzire, tutti lui per primo,
scusatemi se sono stata cosi pesante ,ma non mi sono mai trovata in una situazione simile
vi ringrazio tutte che mi avete aiutato e soprattutto sopportato
un bacio grande a tutte
GRAZIE
ps: spero che questa volta la diagnosi sia giusta
Manuela, tu hai tutte le ragioni di questo mondo ad essere arrabbiata e ad urlare la tua rabbia!
A chi dare retta? Al dottore o agli esami?
L'importante è che tuo padre si sia ripreso e sia tornato a casa.
Lasciate passare un po' di tempo e poi ripetete gli esami, tanto ve lo avranno detto anche i medici, no?
Domani sarà la volta di mia cognata affrontare un medico che potrebbe spaventarla di più oppure tranquillizzarla definitivamente.
Speriamo bene.
Hai visto che domenica tuo padere sarà con voi alla comunione di suo nipote?
Ti abbraccio forte
sono molto contenta di sapere che il tuo papà è tornato a casa,un abbraccio
Manu, urla pure, ne hai tutto il diritto
però che bello, pensa come si sarà rasserenato anche il tuo bambino a sapere che il nonno è a casa, domenica sarà sicuramente più lieto
un bacione
ciao cara sono proprio contenta!!!! a volte sembra che lassù qualcuno non ascolti le nostre preghiere :angelo-pensante:!!! invece x fortuna a volte ci ASCOLTA!!! un grosso bacio cara adesso rilassati un pò e pensa alla bella giornata di festa che hai domenica!!!!:smack!: