un abbraccio Manuela e tanti in bocca al lupo per il tuo papà
Visualizzazione Stampabile
un abbraccio Manuela e tanti in bocca al lupo per il tuo papà
Sono molto contenta per il tuo papà!!
Manuela vedrai che tornerà presto a casa
Un bacione
Patrizia
Dai Manu...
vedrai che molto presto ...ritornera a casa il tuo papà..
ti abbraccio
Manu, sono contenta che tuo papà stia meglio e che presto tornerà a casa! Auguri di prontissima guarigione a lui ed un :smack!: a te
Manu, dai che andrà tutto bene e il tuo papà tornerà presto a casa.
Un bacio
ciao ragazze
pensate domenica mio figlio farà la comunio e la cresima ,
mio padre è ancora in ospedale e non ci sono buone notizie ,
immaginate la mia felicità e che meraviglioso giorno sarà
baci
ciao cara certo che nellla vita a volte (e sono veremente tante ) abbiamo prove difficili e pesanti da affrontare...qui vedo che ci sono tante amiche su cui puoi contare... a volte anche solo 2 parole con qualcuno sembra che "alleggeriscono" un pò i problemi...un in bocca al lupo x tuo papà e auguri x domenica...:tidoilcuore:
Manu, mi dispiace tantissimo per la situazione in cui ti trovi. Credimi che se potessi far qualcosa lo farei, purtroppo più che dirti qualche parola di incoraggiamento e di buon augurio, non posso fare..Stringi i denti e vai avanti, non perdere le speranze per tuo padre e cerca di fare almeno un sorriso a tuo figlio..ha diritto anche lui a un po' di serenità. Ti abbraccio forte forte Manu, mi raccomando, tienici aggiornate :abbraccioforte:
Manu, sarà difficilissimo per te, lo so, ma pensa che per il tuo ragazzo è un giorno unico, speciale quindi cerca il più possibile di sorridere, farà bene te, a tuo figlio e anche al tuo papà
e poi il Signore sarà, come sempre al vostro fianco
un abbraccio
il signor e è da un po' di anni che latita dalla mia casa ,
ho avuto tanti di quei problemi anche con i miei figli che perchè credo che dio esista ,
altrimenti avrei già cambiato religione
scusatemi oggi è una goiornata no,ma penso che andando avanti ce ne saranno molte
un bacio a tutte