Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: strampalaura:ciao, sono STRAMPALAURA

  1. #11
    strampalaura è offline Utente
    Data Registrazione
    02-07-2011
    Messaggi
    16
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    potermi ricredere mi farebbe piacere, e mi ricrederei solo se non vedessi più creazioni copiate senza l'autorizzazione del proprietario e senza avvisarlo.
    concordo che uno appena iscritto non pubblicizzi il proprio blog, lui come iscritto può pubblicare sue creazioni, ma non concordo che resti anonimo chi ha le proprie foto, magari con le spiegazioni, pubblicate da voi e non lo sa. trovi che ci sia differenza tra i 2 casi, vero? grazie, ciao

  2. #12
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Grazie per l'ulteriore precisazione strampalaura.

    Concordo con quanto dici, ma sono in assoluto disaccordo nel tuo dubitare sulla buona fede in casi come questo.

    E' nostro scopo far emergere sia le autrici che le loro creazioni e credo sia interesse di tutti agevolare/incentivare lo sviluppo di questi "hobby creativi" in ogni loro aspetto.

    Se ci rifletti, che interesse potremmo avere a non rivelare una fonte? ....andrebbe solo a nostro discapito, visto che daremmo una informazione incompleta.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  3. #13
    strampalaura è offline Utente
    Data Registrazione
    02-07-2011
    Messaggi
    16
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    giustissimo, ma allora perchè ora la mia foto con istruzioni, a cui era stato aggiunto il mio nome, è stata cancellata? mi sembra contro la filosofia del tuo pensiero, che trovo perfetto. cancellandola non si agevola nessun sviluppo, ed è stata cancellata proprio ora, dopo mesi che era pubblicata ma senza il mio nome, come lo spieghi? mi dispiace fare polemica, ma i fatti sono questi

  4. #14
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Dalla fretta di rispondere, prima, non avevo visto che Barbara aveva proceduto a togliere lo "scaldacollo".

    @strampalaura
    Partiamo dal presupposto che si sta cercando di redimere un disguido, quindi, se l'intento di tutti è propositivo non credo ci possano essere difficoltà a chiarire la cosa.

    Con Barbara non ci siamo sentiti, mi viene da dedurre che abbia interpretato una tua volontà in tal senso.... se il tuo volere fosse diverso, non credo sia un problema re-inserire la tua creativa con il relativo link.

    Come precedentemente detto non puo' che farci piacere la tua presenza nel forum, sempre ammesso che questa sia la tua volontà.

    Dando per assodato che il tuo intento non è la polemica fine a se stesso facci sapere tu cosa fare, grazie.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  5. #15
    strampalaura è offline Utente
    Data Registrazione
    02-07-2011
    Messaggi
    16
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    odio le polemiche e sono dispiaciuta di farle, io avevo chiesto a Barbara di mettere il mio nome, non di togliere la foto, infatti prima ha messo il mio nome, poi, non so perchè, ha tolto tutto. che dire? comunque a questo punto il problema è risolto, diciamo nel peggiore dei modi, ma almeno non ti rubo altro tempo. ti ringrazio per la tua cortesia e disponibilità, sinceramente

  6. #16
    Nick-name Guest

    Predefinito

    @ strampalaura ti avevo chiesto cosa volevi che facessi http://www.megghy.com/forum/f149/com...ura-31271.html

    tu non hai risposto pertanto, ho osservato il regolamento .
    Non essendo tu in possesso dei requisiti per poter inserire link al tuo blog, ho tolto il tuo modello, una volta che avrai 30 messaggi, potrai inseire i link a tutti i tuoi blog.
    Ti assicuro che questa è una linea di condotta che abbiamo già tenuto in confronti di altri blog.

    pertanto niente di personale nei tuoi confronti, ti prego di considerare la nostra buona fede, e mi scuso come ho già fatto tre volte, questa è la quarta, per avere omesso il link al tuo blog, omissione non intenzionale nè tantomento in mala fede o con intenti fraudolenti nei tuoi confronti tuoi e delle tue creazioni.

    Spero tu capisca che le regole vanno applicate a tutti. Mi spiace molto per il disguito e mi scuso nuovamente per l'omissione.

  7. #17
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    barbara penso che tu ti sia scusata abbastanza ,
    non penso che nessuno abbia voluto offendere laura ,
    le regole sono regole e vanno rispettate,
    laura vedrai che dopo un po' che sei con noi ti accorgerai che siamo una grande famiglia,
    dove tutte si aiutano ,vedrai che quando ti servirà aiuto si faranno in 4 per te .
    provare per credere
    un grande abbraccio




  8. #18
    strampalaura è offline Utente
    Data Registrazione
    02-07-2011
    Messaggi
    16
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    senti, le discussioni sono belle se portano ad una conclusione, questa mi sembra che porti ad un vicolo cieco e perciò non mi interessa continuare, dici che non ho risposto quando io, più volte, ho fin da subito chiesto di mettere il mio nome, come lo dovevo dire? fate un pò voi, io vi saluto e metterò all'erta altre creative che ci sono forum che mettono regole per proteggere i furti di foto e spiegazioni. avevo chiesto il mio nome sulla mia foto e sulle mie spiegazioni, avete preferito cancellare tutto, dopo mesi che era pubblicato. complimenti, ottimo e corretto comportamento!

  9. #19
    strampalaura è offline Utente
    Data Registrazione
    02-07-2011
    Messaggi
    16
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    per favore vorrei cancellarmi dal vostro forum, ed evitate di mettere altre foto (ne ho viste) di chi NON è iscritto (come non lo ero io) senza nome e link. grazie

  10. #20
    Nick-name Guest

    Predefinito

    mi stai accusando di furto di foto????? lo sai che questa è calunnia bella e buona....?

    bastava che tu semplicemente rispondessi alla mia domanda... cioè su cosa dovevo fare. e ora chiudo questa discussione.

  11. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    manuela62 (03-07-2011)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. simy68: Ciao a tutti sono simona, mi sono iscritta da poco
    Di simy68 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-02-2013, 19:23
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 11:34
  3. Comunicazione da parte di Strampalaura
    Di strampalaura nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-07-2011, 23:01
  4. glicinebianco: ciao mi presento sono glicine biano sono appena entrata
    Di glicinebianco nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 15:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •