Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Peggyna: Piacere di conoscervi...

  1. #1
    Peggyna è offline Utente novello
    Data Registrazione
    22-11-2010
    Messaggi
    9
    Grazie
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Red face Peggyna: Piacere di conoscervi...

    Mi chiamo Loredana (in arte Peggy, come la cagnolina de "La carica dei 101" ), ho 29 anni e sono di Catania . Mi sono iscritta a novembre, cercando schemi di L i z z i e K a t e per qualcosa che volevo fare a Natale...
    Non mi sono mai presentata semplicemente perchè non ho avuto "l'ispirazione"
    Però, specie in quest'ultimo periodo, vi ho seguito spesso ed ho trovato molte cose interessanti... Devo dire che sto davvero imparando e conoscendo molte cose da voi...
    Che dirvi di me... che dopo anni di studio ed una bella laurea, sono ancora disoccupata.. qui in Sicilia purtroppo non c'è molto... Quindi ho mooooolto tempo a mia disposizione per dedicarmi ai miei hobby.. più che altro al punto croce, solo quello so fare
    Adesso sto lavorando ad uno schema della Vervaco... l'ho iniziato circa 3 anni fa e non l'ho ancora finito beh, perchè però c'è stato il matrimonio in mezzo, quasi 2 anni fa... Adesso ci sto dando sotto perchè lo DEVO necessariamente finire... Più che altro mi sono imposta di finirlo prima di iniziare qualsiasi altra cosa... e siccome ho tanteeeeee idee in testa...
    Vado matta per Liz zie Ka te appunto, e No ra Colb ert. Non mi dispiace nemmeno Sa rah Ka y.
    Sto pensando seriamente a fare di questo mio hobby un'attività, anche se non so ancora da dove iniziare...
    Beh, credo che vada bene come presentazione, no?
    Grazie ancora tante a tutte voi...



    Loredana

  2. #2
    milly73 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    10-02-2011
    Messaggi
    39
    Grazie
    111
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    ciao, bella presentazione, io mi sono iscritta solo da pochi giorni

  3. #3
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito


    Ciao io sono Valentina; in attesa delle moderatrici, inizio ad augurarti il mio "Benvenuta!!"

  4. #4
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ciao benvenuta nel forum




  5. #5
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  6. #6
    sirin è offline Utente novello
    Data Registrazione
    10-02-2011
    Messaggi
    8
    Grazie
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Benvenuta tra di noi ,
    bella presentazione ! ciao Sirin

  7. #7
    Peggyna è offline Utente novello
    Data Registrazione
    22-11-2010
    Messaggi
    9
    Grazie
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a tutte del caloroso benvenuto...

    Mi piacciono molto i forum... ne ho frequentato uno inerente il matrimonio dove ho trovato davvero delle amiche... ci incontravamo spesso a pranzo le utenti di Catania... Adesso con "l'avvento" di Fa ce bo ok l'abbiamo un po' abbandonato...
    A proposito di FB... ovviamente Le crocettine di Megghy sono una delle mie pagine preferite...

  8. #8
    L'avatar di g.delfina
    g.delfina è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-01-2010
    Messaggi
    2,285
    Grazie
    764
    Ringraziato 582 volte in 477 Discussioni

  9. #9
    L'avatar di MARYB
    MARYB è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-05-2010
    Località
    PALERMO - SICILIA
    Messaggi
    3,865
    Grazie
    277
    Ringraziato 432 volte in 391 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Loredana,
    un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
    Un bacio!!!

  10. #10
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Loredana è un piacere averti qui con noi!!!

    Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!

    Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!

    Per comprendere come funziona il forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento e trovare quella che può soddisfare i tuoi hobbies. Individuata la Sezione, se cerchi qualcosa in particolare, puoi aprire una "Nuova Discussione" e fare la tua richiesta perchè è qui che vengono fatte tutte le richieste.
    Qui sarà vista e letta da molte amiche appassionate come te che potranno così aiutarti.


    Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del Forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente e saprai anche dove e come puoi inserire le tue richieste!

    Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per tutte le amiche del forum ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html

    Se andando in giro per il Forum riscontri qualche difficoltà o problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.


    Hai una nuova possibilità sul Forum, quella di vedere automaticamente, se l’argomento che hai scelto per la tua nuova discussione è già stato trattato in precedenza sul forum (la puoi trovare in alto in Nuovi Messaggi). Quindi prima di fare e inviare la tua richiesta, prova gentilmente a consultare questo elenco perché potresti trovare qui quello che stai cercando!!

    Ancora una piccola attenzione, per favore, quando farai le tue richieste indica già nel titolo ciò che cerchi senza usare termini generici come Help, Aiuto, Schemi…In questo modo aiuterai tutte le amiche che vorranno aiutarti, le Moderatrici che non dovranno cambiare l’intestazione della tua richiesta e aiuterai anche quelle amiche che cercano o potrebbero cercare la stessa cosa in futuro. Grazie!


    Spero di esserti stata di aiuto ma se hai qualche difficoltà ricorda “basta chiedere” e troverai tante amiche affettuose e disponibili pronte ad aiutarti! A presto!


    Grazie per la tua collaborazione e buona permanenza nel forum in nostra compagnia!








Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cinzia65:Piacere di conoscerVi...
    Di CINZIA65 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-2012, 17:12
  2. Aryela: Piacere di conoscervi
    Di Aryela nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-2012, 10:55
  3. Angeljulia: Piacere di conoscervi!!!
    Di Angeljulia nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-2012, 19:15
  4. lore3249: Piacere di conoscerVi
    Di lore3249 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-03-2011, 17:41
  5. CuoreMusica: Piacere di conoscervi
    Di CuoreMusica nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-04-2010, 14:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •