momellaaaaa ce l'hai fatta!!!
Benvenuta tra noi!!!
Baci e abbracci, Fra.
dopo qualche problemino ce l'ho fatta!
Finalmente riesco a postare la mia presentazione!!!
Prima di tutto ringrazio chi mi ha invitata a partecipare a questo interessante forum.
Mi chiamo Daniela ed ho 42 anni. Ho la passione per tutto ciò che è handmade, anche se personalmente so fare poche cose, lavorare all'uncinetto (ma cose non troppo elaborate), disegnare, lavorare la pasta di sale, il das, mi sto cimentando con la pasta di mais senza vedere ancora grossi risultati.
Mi piacerebbe molto imparare a lavorare a maglia, a cucire oggetti in pannolenci ed un tempo sapevo ricamare un pò, mi piace tanto il punto croce ma non ho mai imparato
Adoro la carta e il legno, in passato ho realizzato biglietti d'auguri per ogni occasione, ho un lavoro di decoupage che devo ancora completare... Insomma, sono così tanto appassionata quanto dispersiva purtroppo.
Sarebbe bello se questo forum riuscisse a darmi gli spunti giusti perchè possa finalmente "andare fino in fondo" nella realizzazione di qualcosa di bello.
Le premesse ci sono a quanto pare, a me non resta che impegnarmi
Beh, direi che ho detto fin troppo, alla prossima...!
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 31-05-2011 alle 09:52 Motivo: lunghezza titolo
momella (02-06-2011)
momella (02-06-2011)
momella (02-06-2011)
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Se hai voglia e vuoi approfondire o migliorare la tua conoscenza del punto croce, clicca qui:
Piccola scuola di punto croce
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
Vedrai che troverai sicuramente tante amiche con cui condividere le tue passioni e che ti invoglieranno a realizzare concretamente le cose.
A presto!
![]()
momella (02-06-2011)
momella (02-06-2011)
momella (02-06-2011)
momella (02-06-2011)
momella (02-06-2011)
Segnalibri