Ciao Viviana è un piacere averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione e non preoccuparti che piano piano riuscirai a realizzare tantissime cose in nostra compagnia!!
A presto!
![]()

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

. Fino a poco tempo fa' neanche immaginavo di potermi avvicinare a questo mondo...quasi quasi ne ignoravo l'esistenza! E' stato guardando dei lavori di una mia amica che mi è esplosa questa voglia di fare il punto croce, sebbene abbia avuto due nonne che, nel tempo libero, ricamavano e facevano l'uncinetto. Vivendo lontano da loro ho potuto apprendere poco i loro segreti e forse ero anche un po' piccola per interessarmi a questi hobbies. Conservo delle lenzuola ricamate, delle tovaglie (ma non a punto croce) e delle coperte e calze fatte all'uncinetto.
ho fatto una copertina al gatto!
ma in futuro spero tanto di poter dedicare più tempo a questa arte. Intanto vi dico che ho fatto un acquisto dagli Stati Uniti...ho comprato 2 kit con dei disegni meravigliosi secondo me...chissà quando li farò
!!! Spero di poter condividere con voi i miei lavori (al momento ho fatto solo uno Snoopy piccolo, giusto per fare pratica, ma sono attratta dalle cose difficili!!)...vorrei fare tutto quello che vedo!! Spero, insomma, di diventare una crocettina con la C maiuscola!

Segnalibri