Ciao Elisabetta, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto e congratulazioni per il doppio lieto evento!
P.S. Se non hai trovato il nome che stai cercando, puoi aprire una richiesta nella sezione Richiesta Schemi da realizzare. Ti consiglio, prima di postare la tua richiesta, di leggere qui:Regolamento della sezione "Richiesta schemi da realizzare" - 2013 così sarai in grado di dare alle nostre maghette tutte le indicazioni necessarie per realizzare lo schema richiesto![]()
![]()

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

...... Ho visto uno schema che mi piace per scrivere il nome sui sa cucci ma ho trovato solo il nome della femminuccia ah si dimenticavo lì chiamerò Romolo e Roberta mi potete aiutare?

Segnalibri