ciao io sono silvana...
Ciao a tutte mi chiamo Tea, adoro fare tutti i lavori di questo mondo, chiacchierino, ricamo intaglio, tombolo ecc. ecc. il punto croce invece non l'ho mai amato molto, ma ora ho scoperto la broderie suisse che mi sta appassionando molto infatti ho iniziato una tovaglia e ne avrei altre due da fare (ho 3 nipoti femmine e 3 maschi) per ora ho deciso di iniziare dalle femmine e ne ho promesso una ciascuno, solo che mi mancano i modelli ho trovato qua e la qualcosina ma non troppo, quindi ho deciso di iscrivermi anch'io a questo sito e vediamo un po' se non si riesce a scambiarsi un po' di favori. Grazie a tutte. Ciao
53mariopeta (27-01-2011)
Aloha!!!
Sono proprio di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Dato che sei nuova, mi permetto di darti alcuni consigli per navigare meglio nel mare del nostro forum!!!
Qui …
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
… troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum e anche su come e dove inserire le tue richieste!!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui…
Ti serve aiuto?
…troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di persona di tutto ciò che è a tua disposizione
Da poco sono cambiate le regole per le nuove amiche, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Una raccomandazione importante: quando farai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto!... Schemi… Help…),ma indica già nel titolo quello che cerchi. Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!!
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
A presto!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 26-01-2011 alle 13:58 Motivo: errore inserimento immagine
53mariopeta (27-01-2011)
53mariopeta (27-01-2011)
53mariopeta (27-01-2011)
53mariopeta (27-01-2011)
53mariopeta (27-01-2011)
53mariopeta (27-01-2011)
Ciao Tea, benvenuta nel nostro fantastico mondo creativo! Ti auguro bellissime realizzazioni in nostra compagnia, un bacio
53mariopeta (27-01-2011)
Segnalibri