Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: A volte la vita è proprio difficile

  1. #21
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Sicuramente lei maturerà in fretta...
    ... mi auguro solo che lui (il padre) non le crei troppi problemi.
    La ricordo piccolssima che sgambettava dentro casa dei miei e ora....
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  2. #22
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    mi dispiace proprio...non sarà facile neanche per te che le sei molto affezionata!
    Spero anch'io che il padre non le crei problemi!

  3. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    clio (08-04-2014)

  4. #23
    Romacaor è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    295
    Grazie
    154
    Ringraziato 184 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, scusate se mi intrometto in questa. Discussione? Probabilmente pensaresti che sono una persona dura mà io penso che si una ragazza a 17 anni è adulta per fare sexo è anche matura per sapere de le possibili conseguenze, o vi dimenticate che le ragazzine a12-13 anni già fanno sexo? E credetemi sanno bene cosa fanno è cosa può succedere, purtroppo viviamo en questa società con dei pochi valori sani? Personalmente mi dispiace perché comunque vadano le cose per questa ragazza e per i suoi genitori , le cose non saranno più le cose come prima , rispetto al papà del futuro bambino gli auguro che questa gioia perché creare una vita è una gioia , gli posa far diventare a lui una migliore persona.
    Finisco dicendo che a tutti queste persone figlia,papà e genitori gli auguro il meglio de la vita , e a tutte voi chiedo scuse se con i miei pensiero ho potuto offendere qualcuna, se è così , prego che queste mio pensiero sia concellato. Buonanotte e felici giorni a tutte. Ciao

  5. Per questo Post, l'utente Romacaor e' stato ringraziato da:

    clio (09-04-2014)

  6. #24
    L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Data Registrazione
    08-10-2013
    Messaggi
    2,173
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

    Predefinito

    mia cara Romacaor, la libertà di pensiero garantisce a tutti di avere le proprie idee e di esprimerle liberamente, nel rispetto della civile convivenza. Personalmente, Non trovo nulla di offensivo nelle tue parole,ma..... e lo dico con tristezza..... tanta, troppa durezza,..... rivolta ad una fascia di età così Difficile......,Quando le ragazze, non sono più bambine e non sono ancora donne. Sei davvero sicura che siano mature e consapevoli delle loro azioni? E poi sei davvero sicura che sia esistita in qualche epoca una società con valori sani? Ed è, il ***** dei minori a renderla senza valori e non: la povertà,l'ignoranza, la violenza, e l'oppressione dei potenti? Naturalmente rispetto la tua idea, ma non la condivido.Io credo che la donna ha gli stessi obblighi e gli stessi privilegi degli uomini, che debba poter vivere liberamente le proprie esperienze e il ***** e la maternità debbano essere una scelta nel momento che loro riterranno opportuno. non si è senza valori perchè si fà ***** a 17 anni, per me i valori sono altri

  7. Per questo Post, l'utente jrjs e' stato ringraziato da:

    clio (09-04-2014)

  8. #25
    L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Data Registrazione
    08-10-2013
    Messaggi
    2,173
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

    Predefinito

    le stellette sostituiscono la parola SEXO, non sapevo che fosse una parola vietata, scusate

  9. Per questo Post, l'utente jrjs e' stato ringraziato da:

    Romacaor (09-04-2014)

  10. #26
    Romacaor è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    295
    Grazie
    154
    Ringraziato 184 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jrjs Visualizza Messaggio
    le stellette sostituiscono la parola SEXO, non sapevo che fosse una parola vietata, scusate

    Ciao, n'è meno io lo sapevo, comunque non c'entra quello che io volevo esprimere con la tua risposta, perché la penso come te, fra ne che per la consapevolezza delle azioni, altra cosa ben diversa è la consapevolezza che queste azione potranno avere nelle loro vite.

  11. #27
    L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Data Registrazione
    08-10-2013
    Messaggi
    2,173
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

    Predefinito

    mà io penso che si una ragazza a 17 anni è adulta per fare sexo è anche matura per sapere de le possibili conseguenze, o vi dimenticate che le ragazzine a12-13 anni già fanno sexo? E credetemi sanno bene cosa fanno è cosa può succedere, purtroppo viviamo en questa società con dei pochi valori sani? La mia risposta è basata su queste considerazioni che hai scritto

  12. Per questo Post, l'utente jrjs e' stato ringraziato da:

    Stefania_72 (12-04-2014)

  13. #28
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze... giusto per chiudere la discussione...
    ho parlato anch'io con la tipa che... non vuole sentire ragioni di nessun tipo!!
    Dice che ormai ha deciso andrà a vivere col tipo (che ha 10 anni + di lei) e lascerà la scuola...
    Insomma... mi chiedo ... conosciamo davvero i nostri ragazzi...
    .... credevo di conoscere la tipetta... ma forse non la conosco quasi x niente...
    ... insomma non ho + parole!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  14. #29
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    L'unica cosa è farle sentire che ci sarete sempre, per ogni necessità...
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  15. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    clio (23-04-2014)

  16. #30
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    mi dispiace proprio tanto, lei è giovane e si sarà fatta influenzare, ma è davvero un peccato che non veda chi ha di fronte e chi le consiglia per il suo bene!

  17. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    clio (23-04-2014)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sono nonna due volte
    Di nonsifiniscemaidiimparare nel forum ...oggi sono Felice
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-2014, 16:56
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 09:49
  3. Repliche a volte ritornano
    Di bigmammy nel forum Mondo TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-2011, 14:30
  4. Ringraziato N. volte in N. discussioni
    Di sonia1985 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 22:22
  5. Sempre più difficile...
    Di Milly nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-2009, 01:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •