Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Tristi notizie di gossip

  1. #1
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Tristi notizie di gossip

    Buongiorno carissime amiche mie,
    Volevo un pò sfogarmi qui, spero non dispiaccia... Inizio col dire che con Daniele è finita, purtroppo non poteva andare più avanti, troppi problemi e il suo infantilismo mi dava troppo sui nervi... Ovviamente vi starete chiedendo... Ma non lo sapevi che era così? Si lo sapevo, ma probabilmente (a differenza sua) in questi quasi 3 anni sono cresciuta e ho bisogno di un uomo, lui non era pronto per una storia seria, mai stato forse, però nessuno dei 2 voleva accorgersene... E poi i suoi... Iniziando dalla madre che ha storto il naso quando ha saputo che mi ero "solo" diplomata (il figlio però a stento l'ha preso quel diploma, peggio del figlio di Bossi n'altro pò) e suo padre... Non vuole che entri in casa sua e se avesse deciso (suo figlio) di andare a vivere con me non gli avrebbe dato un cent... Sapete perchè?????

    SONO CALABRESE

    Scusate se ho urlato ma rende meglio l'idea, da notare che la moglie è calabrese e siccome lui si è trovato male ora pensa che tutte siamo come lei... Che schifo!!!
    Certe persone meglio perderle che trovarle....






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  2. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Carmen, mi dispiace leggere questo sfogo, ma in quanto tale ti farà sicuramente bene.
    Se la storia con Daniele è finita, vuol dire che DOVEVA finire. Guarda il bicchiere mezzo pieno: se foste andati a vivere insieme, affrontando problemi e sacrifici, e poi ti fossi finalmente resa conto che non era lui l'uomo per te, sarebbe stato assolutamente peggio.
    E' stato meglio così, credimi.
    Se poi mi racconti cosa pensano i suoi genitori dei calabresi, allora lascia stare!
    Te l'immagini una vita accanto a suoceri fantasma?
    Carmen, ora cerca di riprenderti da questa delusione.
    Un abbraccio e un bacione da chi non ha nulla contro i calabresi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao

  3. #3
    MISSCARRIE74 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-01-2010
    Località
    provincia di Como
    Messaggi
    212
    Grazie
    59
    Ringraziato 47 volte in 38 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Carmen, non ci conosciamo quindi spero tu non abbia male che io abbia letto il tuo post.
    Volevo dirti che concordo con quanto detto da Daniela... Sicuramente il dolore della separazione e della fine di un amore, con la rabbia per vedere distrutto quanto ti sei impegnata - immagino a volte con sacrificio - a costruire, è terribile.
    Però ha ragione Daniela... meglio decidere prima di affrontare una convivenza (già difficile di per sè!) che trovarsi dopo a dover affrontare una scelta simile.

    ti di cuore... non so quanti anni tu abbia, ti immagino giovane... pertanto di auguro di trovare un amore ancora più grande, che ti renda completa come donna... ed una famiglia "di adozione" che ti apprezzi per quello che sei, senza fermarsi a stupide (perdona, ma quando ci vuole ci vuole) considerazioni geografiche.

    Carola

  4. #4
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    E mò che c'ha questo contro i Calabresi????
    ..Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai fatto BENEEEEEEEEEEEEE certa gente meglio perderla che trovarla!!! ..ma dimmi te! Roba da matti veramente!!!!

  5. #5
    Mavi è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    15-02-2010
    Località
    lazio
    Messaggi
    87
    Grazie
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    e che hanno di particolare le calabresi? Ho conosciuto dei calabresi bravissimi, non vedo cosa abbiano di strano! Vai avanti per la tua strada e non ti preoccupare
    MAVI

  6. #6
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno, siete davvero vitamina turbo per me!!!! Da una parte confesso di essere sollevata, perchè così almeno posso pensare ad un futuro migliore di quello che si sarebbe prospettato... E poi (come scrive Stefano Benni) prima o poi l'amore arriva!!!

    PS: misscarrie cara hai fatto bene a leggere e commentare spero di avere sempre una parola e un parere anche da te!!!






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  7. #7
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    non preoccuparti probabilmente non era la persona giusta per te sicuramente ti meriti di meglio .Un giorno una persona mi a detto ricordati che si chiude una porta e si apre un portone,
    un giorno troverai la persona giusta e tutto sarà stupendo ,i suoi genitori dovrebbero impicciarsi degli affari loro il figlio è grande abbastanza per decidere da solo,lo so che per gli altri è
    facile parlare ma vedrai che passerà presto ( te lo auguro con tutto il cuore) un abbraccio forte e un bacio manuela


  8. #8
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Minnyyyyyyy come staiii?

  9. #9
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minù Visualizza Messaggio
    Buongiorno carissime amiche mie,
    Volevo un pò sfogarmi qui, spero non dispiaccia... Inizio col dire che con Daniele è finita, purtroppo non poteva andare più avanti, troppi problemi e il suo infantilismo mi dava troppo sui nervi... Ovviamente vi starete chiedendo... Ma non lo sapevi che era così? Si lo sapevo, ma probabilmente (a differenza sua) in questi quasi 3 anni sono cresciuta e ho bisogno di un uomo, lui non era pronto per una storia seria, mai stato forse, però nessuno dei 2 voleva accorgersene... E poi i suoi... Iniziando dalla madre che ha storto il naso quando ha saputo che mi ero "solo" diplomata (il figlio però a stento l'ha preso quel diploma, peggio del figlio di Bossi n'altro pò) e suo padre... Non vuole che entri in casa sua e se avesse deciso (suo figlio) di andare a vivere con me non gli avrebbe dato un cent... Sapete perchè?????

    SONO CALABRESE

    Scusate se ho urlato ma rende meglio l'idea, da notare che la moglie è calabrese e siccome lui si è trovato male ora pensa che tutte siamo come lei... Che schifo!!!
    Certe persone meglio perderle che trovarle....

    tesoro e cosa te ne avresti fatto di un tipo del genere?cioè nemmeno a decidere cosa fare della propria vita?noooooooo lascia perdere.....e comunque di a qsto che non vale una cicca ...e W il meridione..
    ANIA & SCAR

  10. #10
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Ben detto Tania!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gossip girl: presentazione.....
    Di gossip girl nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-08-2013, 11:01
  2. La baracca dei tristi piaceri di Helga Schneider
    Di alisanna72 nel forum Mondo Libri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-2012, 08:32
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2012, 07:00
  4. Gossip Girl
    Di bigmammy nel forum Mondo TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-2011, 22:01
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-2011, 14:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •