Ma12ri (31-05-2014)
Ma12ri (31-05-2014)
murrina (31-05-2014)
Ciao Lina, leggo solo ora. Povero piccolo, chissà che dolore e che spavento che si è preso lui e tutti voi. Tempo fa anche il figlio di alcuni miei amici fece una brutta caduta , si ruppe la milza e dovettero operarlo d'urgenza e toglierla..ricordo ancora quei momenti terribili. Tutto ora è passato e vedrai che anche il tuo piccolo amico si riprenderà in fretta, se è in intensiva è un buon segnale.
Gli auguro con tutto il cuore di riprendersi prestissimo e che questa brutta avventura resti solo come insegnamento ad essere più cauto e ad ascoltare di più i genitori, senza altre conseguenze.
Un abbraccio virtuale a voi tutti!
murrina (31-05-2014)
murrina (31-05-2014)
Ciao Lina, leggo solo ora questa notizia così triste, spero solo che questo bimbetto così felice ed allegro si riprenda il più in fretta possibile!
Un abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia!
murrina (01-06-2014)
Ieri ho saputo che al piccolo gli è stato tolto la morfina, quindi mangia normalmente e che il viso si è sgonfiato un pochino. Oggi telefono anch'io a mio cugino per sapere come va. Sono contenta che adesso è cosciente e che si sta riprendendo.
Diciamo che sulla sfortuna è stato fortunato.
![]()
QUI[/URL]
elda (02-06-2014)
cara Lina, leggo solo ora cio' che è successo a questo bimbo cosi vivace!! Ti sono vicina e spero tanto che tutto si regolarizzi, e che per voi resti solo un brutto ricordo!!! Ti abbraccio! Facci sapere...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
murrina (02-06-2014)
evviva!!!!! di ai genitori del bimbo che tante donne crocettose hanno pensato a loro!!! li abbracciamo forte forte!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
murrina (03-06-2014)
murrina (03-06-2014)
Segnalibri