Ma12ri (31-05-2014)
Ieri parlai con mio cugino e dice che l'hanno messo in sala intensiva. C'è una persona che si occupa sempre di lui.
Già il fatto che sia uscito dalla rianimazione mi fa star meglio.
Grazie.
Ma12ri (31-05-2014)
murrina (31-05-2014)
Ciao Lina, leggo solo ora. Povero piccolo, chissà che dolore e che spavento che si è preso lui e tutti voi. Tempo fa anche il figlio di alcuni miei amici fece una brutta caduta , si ruppe la milza e dovettero operarlo d'urgenza e toglierla..ricordo ancora quei momenti terribili. Tutto ora è passato e vedrai che anche il tuo piccolo amico si riprenderà in fretta, se è in intensiva è un buon segnale.
Gli auguro con tutto il cuore di riprendersi prestissimo e che questa brutta avventura resti solo come insegnamento ad essere più cauto e ad ascoltare di più i genitori, senza altre conseguenze.
Un abbraccio virtuale a voi tutti!
murrina (31-05-2014)
murrina (31-05-2014)
Ciao Lina, leggo solo ora questa notizia così triste, spero solo che questo bimbetto così felice ed allegro si riprenda il più in fretta possibile!
Un abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia!
murrina (01-06-2014)
Ieri ho saputo che al piccolo gli è stato tolto la morfina, quindi mangia normalmente e che il viso si è sgonfiato un pochino. Oggi telefono anch'io a mio cugino per sapere come va. Sono contenta che adesso è cosciente e che si sta riprendendo.
Diciamo che sulla sfortuna è stato fortunato.
elda (02-06-2014)
cara Lina, leggo solo ora cio' che è successo a questo bimbo cosi vivace!! Ti sono vicina e spero tanto che tutto si regolarizzi, e che per voi resti solo un brutto ricordo!!! Ti abbraccio! Facci sapere...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
murrina (02-06-2014)
Ragazze non vi voglio angosciare più, dico solo che domani lo metteranno in reparto quindi le cose si stanno aggiustando, solo un po' gonfio ma lesioni interne nessuna.
Sono super felice e grazie ancora a tutte.![]()
evviva!!!!! di ai genitori del bimbo che tante donne crocettose hanno pensato a loro!!! li abbracciamo forte forte!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
murrina (03-06-2014)
murrina (03-06-2014)
Segnalibri