Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Sono delusa dalla mia vita

  1. #1
    L'avatar di SANRIO
    SANRIO è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    29-09-2011
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Sono delusa dalla mia vita

    Ciao ragazze, in questo ultimo periodo sono molto giù perché ho quasi 29anni e non ho concluso nulla dalla mia vita perché tanti obiettivi che mi ero pre fissata non li ho mai conclusi università e altre cose...sono abbastanza giù anche perché alla fine di amicizie non ne ho per poter uscirci la sera e molte di queste sono risultate "false" e sono praticamente a terra...per il lavoro è vero che lavoro con la mia famiglia ma non ho alcuna soddisfazione e nel mio ufficio sono sempre da sola e non parlo mai con nessuno quindi per aiutarmi a cambiar carattere non riesco a farlo...sono tanto giù anche perché nel mio lavoro mi do molto da fare ma mio padre mi considera come una bambina e mio fratello mi chiama solo per lavoro...mi piacerebbe avere un rapporto tranquillo con lui ma quest'ultimo mi tiene sempre distante da quando eravamo adolescenti...mia madre vede queste cose ma più di dirgli "stalle accanto" o "parlaci" non può fare nulla...quando litighiamo per cose di lavoro quando cerco di dirgli le mie ragioni lui mi ignora continuandomi a dire " hai ragione te, hai ragione te" ed ho una FIFA boia di mio fratello e lo stesso con mio padre anche se si è molto tranquillizzato nei miei confronti! Scusatemi....

  2. #2
    L'avatar di SANRIO
    SANRIO è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    29-09-2011
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Scusate il problema

  3. #3
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Tieni duro, anche i brutti periodi prima o poi finiscono.

  4. #4
    L'avatar di SANRIO
    SANRIO è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    29-09-2011
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    grazie...

  5. #5
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Ciao bella... Intanto devi sapere che a 29 anni hai ancora tutta una vita davanti e che non è certo adesso che ne devi tirare le somme! Spesso ci prefissiamo degli obiettivi da raggiungere, ma dovremmo avere una mente sovrumana e un sedere gigante perché tutto possa andare come noi vorremmo.. Intanto hai un lavoro, cosa che alla nostra generazione oggi manca assolutamente... Manca quella dignità di potersi mantenere da soli e di rapportarsi con gli altri.. Tu invece hai già un lavoro, anche se lavori con la famiglia, è una cosa di cui dovresti essere fiera! Per quanti riguarda il rapporto con papà e fratello... BAH... Che dire... Io non posso darti consigli, visto che jo un rapporto civile con mio padre da un annetto scarso... Posso solo dirti di stringere i denti e di cercare quel minimi di spiraglio anche in quelle giornate in cui spiragli non ne vedi!! Ti abbraccio forte!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  6. #6
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Coraggio, hai tutta una vita davanti. Non abbatterti!
    Vedrai che verranno tempi migliori. Cerca di vedere le cose positive intorno a te e vedrai che sarà meno dura.
    Purtroppo ognuno di noi ha tanti desideri ed aspettative per la propria vita, ma non dobbiamo arrenderci mai se non li vediamo realizzarsi. Prima o poi succederà!
    Qui almeno troverai sempre qualcuna pronta ad esserti vicina e ad ascoltarti. Forza, non sei sola!


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  7. #7
    L'avatar di SANRIO
    SANRIO è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    29-09-2011
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille ragazze...lo so avete ragione ma in questo momento mi sento così...però so che con le mie mani posso realizzare cose mi rendono soddisfatta...ora mi sto dedicando a fare la maglia e la adoro...poi ho preso accordi con mia zia che mi insegna a cucire...ho un ragazzo che mi ama...ma spero anche di potervi incontrare un giorno...grazie

  8. #8
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    capita di avere momenti no e di sentirsi vuote e inutili ma come già in molte ti hanno detto sei giovane e la vita davanti a te è ricca di sorprese che ti aspettano....nel rapporto con gli altri si deve avere pazienza ognuno vede le cose a modo suo e la cosa più complicata nella vita è decidere di cambiare e poi farlo davvero....prima o poi anche in questo la vita ti sorprenderà.....e qui anche se magari lontane hai un mucchio di persone da poter conoscere e con cui magari fare amicizia.....sfogarsi fa sempre bene, mai chiedere scusa quando lo fai, abbiamo tutti bisogno in certi momenti di essere ascoltati e sostenuti.....un abbraccio

  9. #9
    claudia.iaia è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-01-2011
    Messaggi
    2,966
    Grazie
    8,794
    Ringraziato 2,327 volte in 2,000 Discussioni

    Predefinito

    .....ora mi sto dedicando a fare la maglia e la adoro...poi ho preso accordi con mia zia che mi insegna a cucire...ho un ragazzo che mi ama...

    Quando le giornate sono più "pesanti" pensa alle parole che hai scritto alle cose belle che comunque vivi... e vedrai che andrà meglio.
    Ciao Claudia

  10. #10
    pally73 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    392
    Grazie
    293
    Ringraziato 215 volte in 184 Discussioni

    Predefinito

    Ci sono dei momenti in cui uno si sente triste, però non ti devi arrenderti mai!
    Anche io ho avuto delle amicizie che pio mi hanno delusa e abbandonata, ma bisogna sempre
    guardare il lato positivo delle cose: forse è meglio avere "perso" queste persone.
    Hai delle persone che ti vogliono bene e alcuni interessi: continua così e vedrai che questo momento passerà
    Ho partecipato all'iniziativa :
    SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto.
    RAl Il Club di Jane Austin
    SAL biscornu

    Partecipo a

    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-2014, 17:52
  2. sono una mamma dalla lacrima facile...
    Di mammaemu nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 15:16
  3. marima: CiaO A TUTTI, sono marima e scrivo dalla calabria
    Di marima nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-02-2012, 12:40
  4. goldi: Ciao! Il mio nome è Lena, io sono dalla Russia.
    Di goldi nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 23:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •