Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: oggi non è giornata

  1. #1
    L'avatar di acqua_emi
    acqua_emi è offline Utente
    Data Registrazione
    28-08-2011
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    21
    Grazie
    78
    Ringraziato 13 volte in 3 Discussioni

    Unhappy oggi non è giornata

    ciao ragazze, scusate lo sfogo ma oggi non è giornata.... quando finalmente sembrava rimettersi tutto a posto, o meglio cominciare ad andare bene succede qualcosa che ti butta giu...
    Sono stata operata il 1 agosto per un tumore maligno alla tiroide e conseguente esportazione nodulo e tiroide, prossima a novembre a una iodioterapia e quando finalmente raggiungi un equilibrio "diciamo stabile", ecco che succede il brutto.
    Ieri sono in giro in un centro commerciale con mia madre, quando a un certo punto la vedo sudare e innervosirsi, mi guarda e mi dice: "facciamo presto perchè devo scappare da qua o scoppio", veloci si fa un pò di spesa, si va alla cassa e si esce fuori, si carica la spesa in macchina e lei scoppia in un pianto esagerato, sapete quei pianti a singhiozzi che non riesci a frenare? bhè ragazze mi è venuto un nodo alla gola enorme e tutt'ora sono in crisi, lo so che tutto questo è colpa mia, penso che quello che ho passato l'abbia turbata in modo veramente forte, ma vederla così mi distrugge ancora di più. Già una notte si era svegliata con giramenti di testa e emicrania e il dottore ci disse che forse era un attacco di panico, ma ora ho paura.. Io domani parto 10 giorni, vado a Catania a vedere di ordinare i mobili per la casa che abbiamo comprato io e il mio compagno, ma vado via con il pensiero, e figuriamoci che a Gennaio mi trasferisco in sicilia....
    Oggi non è giornata...!!! Grazie e Scusate per lo sfogo!!! Emi

  2. #2
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,cara,è normale che tua mamma abbia accumulato tante preoccupazioni ,tanto stress e tanto dolore per tutte le tue sofferenze.
    Proprio adesso che tu stai un pò meglio,lei ha avuto il crollo.Stai tranquilla,noi mamme siamo forti e possediamo risorse impensate,che tiriamo subito fuori e superiamo presto i momenti di abbattimento per il bene dei nostri figli.
    Fatti vedere serena,è un momento che passerà.
    In bocca al lupo per tutto.

  3. Per questo Post, l'utente Love e' stato ringraziato da:

    acqua_emi (16-09-2011)

  4. #3
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,863
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    Sono sicura che tua madre si riprenderà. Ci sono stati troppi cambiamenti tutti insieme ed è difficile accettarli in " blocco". Come madre ti dico che vorremmo sempre proteggere i nostri figli ed evitargli " brutti incontri" quindi quando non possiamo far niente il dolore è maggiore! La cura migliore per me sarebbe vedere mia figlia serena e felice! Il fatto che andrai lontano non aiuta ma si abituerà, e rivedersi, spostarsi sarà un piacevole cambiamento, delle mini vacanze da godersi! Non abbatterti o sarai fonte di ulteriore preoccupazione ma falla partecipe dei tuoi progetti così capirà che non la escludi dalla tua vita ( forse è proprio quello il timore: lontana dagli occhi lontana dal cuore!) ma sarà sempre partecipe!
    ciao aimiy

  5. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    acqua_emi (16-09-2011)

  6. #4
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    La tua malattia l'ha resa vulnerabile, per un genitore non poter far nulla per un figlio è la cosa peggiore,vedrai che si riprendera', avra' bisogno anche lei di molto aiuto, ma dovra' combatere e volerlo.
    Tanti cari auguri a tutte e due, siate forti.

  7. #5
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Sai succedeanche a me, quando c'e da affrontare un problema lo affronti e vai avanti, ma quando le acque si calmano ecco che arriva li "Botto". Anche io proprio oggi , avendo accumulato un bel po' di stress tra pensieri e quant'altro ho avuto un attacco di panico, non ti puoi immaginare quanto si sta male. Cerchiamo di vivere giorno per giorni e vadrai che le cose andranno un po' meglio. Un bacio grande a te e alla tua mamma. Stefania

  8. Per questo Post, l'utente stefy64 e' stato ringraziato da:

    acqua_emi (16-09-2011)

  9. #6
    L'avatar di acqua_emi
    acqua_emi è offline Utente
    Data Registrazione
    28-08-2011
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    21
    Grazie
    78
    Ringraziato 13 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze, scusate il ritardo.... Sono tornata da qualche giorno e eccomi qua a ringraziarvi tutte quante.... devo dire che un pò di giorni di stacco dall'ufficio e dai problemi mi hanno aiutato, anche se dover trovare i mobili per la nuova casa in 10 giorni non è stato semplice ma meraviglioso....! Ragazze non so come ringraziarvi..... Un bacio a tutte

  10. #7
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Tanti auguri che presto possa risplendere il sole nella tua famiglia!!!
    Un abbraccio forte
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  11. #8
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,863
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    Spero di ritrovare presto una tua discussione col titolo oggi.. sono felice!
    ciao aimiy

  12. #9
    L'avatar di maril
    maril è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-04-2010
    Messaggi
    603
    Grazie
    200
    Ringraziato 214 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    sii fiduciosa vedrai che tutto andrà a posto, auguri per la tua nuova casa e ......per la nuova vita

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-2015, 19:26
  2. non è giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Mena_09 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-04-2014, 16:44
  3. Oggi, giornata della memoria
    Di Account non Attivo nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-01-2014, 23:31
  4. oggi è la giornata del gatto
    Di anna lela nel forum Amici Animali
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-2013, 22:52
  5. Oggi è la giornata internazionale dei mancini!!!
    Di Account non Attivo nel forum RS 2009
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-08-2009, 10:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •