vado a farmi le ossa: stendo e carico nuovamente la lavatrice!!!!
Altro che occhi!!!!
vado a farmi le ossa: stendo e carico nuovamente la lavatrice!!!!
Altro che occhi!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao Maria!!! E ben tornata!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (19-10-2013)
Ragazze sapete che vi dico??????Che siete proprio ingrate!!!!!!....ecco!!!!!!!!!
Ma io dico......vi proprongo 2 fustacchioni e voi criticate le mie scelte?????
A voi non vi hanno fatto dormire perchè vi hanno colpito al cu......cuore mica x altro!!!!!!
Adesso faro' una ricerca e ne trovero' 3 cosi accontentero' anche Stefy.......e non ammetto lamentele!!!!!!!!!
A presto mie care.....a presto!!!!!!!!
Allora mie care "commari" di megghy...ho fatto una breve ricerca e ho trovato proprio i fusti che fanno al caso vostro,questa volta pero' non voglio lamentele,uno di loro è affiancato da una donzella ma non è un problema,vi faccio anche notare il num di telefono in alto a destra eventualmente vi vorreste incontrare!!!!
Mi raccomando.......non ringraziatemi troppo....mi farete commuovere!!!!!!
[QUOTE=mamma paola;739887]Ragazze sapete che vi dico??????Che siete proprio ingrate!!!!!!....ecco!!!!!!!!!
Ma io dico......vi proprongo 2 fustacchioni e voi criticate le mie scelte?????
A voi non vi hanno fatto dormire perchè vi hanno colpito al cu......cuore mica x altro!!!!!!
Adesso faro' una ricerca e ne trovero' 3 cosi accontentero' anche Stefy.......e non ammetto lamentele!!!!!!!!!
A presto mie care.....a presto!!!!!!!![/QUO .....ma come puoi farmi ciò???? cara Paola,amica mia,alla povera Mirty hai fatto quel" pacco regalo"che non riesce proprio a digerire ora non mi dire che mi vuoi rifilare questi mostri pure a me????
[
Segnalibri