Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: non va proprio!!!!

  1. #1
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito non va proprio!!!!

    Ciao ragazze, oggi sono proprio giù... è un brutto periodo...uff...ma la cosa che mi affligge di più è che da un pò di tempo con il mio ragazzo non va più bene non lo so litighiamo tutti i giorni .... sono 5 anni che stiamo insieme e di periodi brutti ne abbiamo passati un po' ma questa volta non capisco perchè stiamo così tesi ogni minima cosa è un pretesto per aggredirci...e poi c'è poco dialogo, non parliamo più come prima, non ridiamo più come prima...insomma sento una certa distanza....forse saranno i problemi che ci stanno mangiando vivi un po' il lavoro un po' la casa ma io non so più che fare...vorrei solo che le cose tornassero come prima ... sto proprio male....uff un bacio, ciao ragazze...scusate lo sfogo.

  2. #2
    L'avatar di vaniglia76
    vaniglia76 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    15-04-2011
    Località
    prov. di lecce
    Messaggi
    1,923
    Grazie
    1,661
    Ringraziato 1,430 volte in 1,096 Discussioni

    Predefinito

    ciao ika,mi dispiace per il brutto periodo che stai passando,5 anni non sono pochi,quindi credo che vi conosciate abbastanza per capire cosa c'è che non va.i problemi per il lavoro e la casa si possono superare,cercate di ritrovare l'armonia e la complicità di sempre,parlate tra di voi e vedrai che tutto si risolverà.mi sono permessa di dirti queste cose perchè anch'io ci sono passata e ormai conosco mio marito da 17 anni(2 da fidanzati,3 da conviventi e poi abbiamo deciso di sposarci)e credimi ogni tanto qualche scossone c'è stato ma ci siamo fatti forza e abbiamo provato a superarlo.
    un abbraccio,antonella

  3. #3
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,867
    Grazie
    11,368
    Ringraziato 11,398 volte in 8,203 Discussioni

    Predefinito

    anche io posso dirti che i momenti no ci sono ( io sono alla boa dei 21 anni di matrimonio!) in ogni relazione e forse siete molto proccupati per altro.
    Purtroppo i problemi si sfogano in famiglia, dove se no?, e ciò rende difficile parlarsi. La cosa peggiore è però proprio questa, il silenzio. Il solco scavato può divendare un burrone prima che si possa far qualcosa.
    Hai pensato ad un aiuto esterno che veda le cose da un'altra ottica? A volte le soluzioni ( o i problemi ) li abbiamo sotto gli occhi ma non riusciamo a vederli! In bocca al lupo!
    ciao aimiy

  4. #4
    L'avatar di IKA
    IKA
    IKA è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-10-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    45
    Ringraziato 29 volte in 22 Discussioni

    Predefinito

    Grazie ragazze, è bello sapere che qui ho sempre qualcuno che mi risponde e mi da conforto...seguirò i vostri consigli e speriamo bene....ora inizio a lavorare...che noia!!! Buona giornate a tutte !!!! Un bacione

  5. #5
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Ika!
    Dai, fatti forza..quando ci si vuole bene veramente i problemi si superano..magari prova tu con un piccolo gesto: un sorriso, una gentilezza nei suoi confronti, una cenetta in un luogo carino e tranquillo dove possiate parlare un po'..vedi tu!
    Un grande in bocca al lupo

  6. Per questo Post, l'utente morgana bell e' stato ringraziato da:

    IKA (28-10-2011)

  7. #6
    L'avatar di Dasi8088
    Dasi8088 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-08-2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    203
    Grazie
    127
    Ringraziato 72 volte in 60 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,
    mi unisco all'idea di Morgana. Perché non vi ritagliate un po' di tempo per parlare con tranquillità, al di fuori della routine quotidiana? Due giorni di vacanza da qualche parte, tu e lui da soli. Si ha così l'occasione per parlare un po' tranquilli e per chiarirsi.

    Un abbraccio















  8. Per questo Post, l'utente Dasi8088 e' stato ringraziato da:

    IKA (28-10-2011)

  9. #7
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito

    ciao cara! mi dispiace per questo momento! posso dirti che può succedere che ci siano periodi bui! io e il mio compagno stiamo insieme da 7 anni ed è capitato che ci fossero discussioni e periodi di musi lunghi, ma condivido l'idea della cenetta a due, nel senso che se rimanete fermi sulle vostre convinsioni non si va da nessuna parte, uno deve fare il primopasso, anche se vuol dire "abbozzare" un po'! ma dopo 5 anni credo che ne valga la pena no? è un modo come un'altro per aprirsi al dialogo e capire il problema! in bocca al lupo tesoro!








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

Discussioni Simili

  1. Aiutino, son proprio principiante!
    Di Hythien nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-06-2015, 14:53
  2. non proprio di ritorno..
    Di 89Tamy nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-2014, 19:30
  3. sono proprio giù....
    Di mammaemu nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-06-2012, 21:49
  4. serve proprio il telaio?
    Di èelena nel forum Altre tecniche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-01-2012, 16:40
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 09:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •