Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: meno 2

  1. #1
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito meno 2

    ....oggi sn Triste.....
    sn anke arrabbiata, delusa, nervosa, e molto agitata...
    siamo a -2... l'ansia aumenta, la notte s dorme sempre meno, l'arrivo del ciclo nn m aiuta .....
    Sono così arrabbiata ke sabato potrei esplodere solo alla vista d certe persone....definiamole così x nn offendere il genere animale... anke se m scuso ma offendo il genere umano....
    Sn così arrabiata xkè ho aspettato questo giorno da tanto tempo... il mio splendido bambino compie un anno... x me è un evento speciale... ricordo con gioia gli ultimi giorni d gravidanza... e quel giorno x me è kome ritornare in dietro d 1 anno...nonostante nn siano stati giorni facili x me.... nn è stato facile niente neanke la gravidanza, ma credevo ke kon un uomo vicino ke s era preso la responsabilità d crescere un figlio.... ma credevo io ke s era preso la responsabilità... erano solo parole al vento e tante bugie.... io e il mio piccolo tesoro siamo "soli", con uno ke gioka a fare il padre... ma con mio figlio non s gioka..... in sti 4 mesi me ne ha fatte d tutti i colori... ogni giorno una lite x qualsiasi kosa... x i soldi specialmente ke è stato anke il problema ke ha rovinato tutto... e io m sento terribilmente in colpa nei confronti di Daniel... m sento in colpa x aver rovinato tutto anke se la colpa nn è solo mia, m sento in colpa x nn eser riuscita a dargli una famiglia composta da madre e padre.... nn gli manca niente xkè ha molto d +.... i nonni lo amano e lo adorano kome se fosse loro figlio....gli zii idem.... è trattato da principe, xkè è un principe.... anke se quando lo guardo piango... piango sempre xkè anke se lui ride a me sembra d vedere la tristezza nei suoi okki, kome se m volesse dire mamma xkè m hai fatto questo..... xkè gli ho fatto questo??? anzi xkè gli ha fatto questo??????
    Scusate, ma dovevo sfogarmi con qualkuno.....
    Ela

  2. #2
    Sophie è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-02-2008
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4,424
    Grazie
    0
    Ringraziato 59 volte in 43 Discussioni

    Predefinito Re: meno 2

    tesoro mio,
    saperti così giù di morale mi fa davvero male....
    ti ho conosciuta come Ela simpatica, gioviale, sensibile, buona, simpatica, generosa, supermamma... ma vedo che sei anche molto addolorata in questo periodo e mi spiace tantissimo perchè so di nn poter fare molto per tirarti sù il morale. Nella vita si fanno errori, li fanno tutti, ma nn per questo qualcuno puo' puntare il dito su di noi e marchiarci a vita con simboli che nn ci rappresentano. Nonostante non hai potuto dare una famiglia "normale" a daniel come avresti voluto, sei una mamma favolosa, così attenta e speciale, così piena di forza e di amore...
    Quando guardi Daniel e ti accorgi che ha gli occhi tristi, fai sorgere un dubbio dentro di te: non è che daniel si sta accorgendo che è la sua mamma ad essere triste e quindi sta male per questo?
    Tu sei una ragazza speciale, non permettere a nessuno di farti del male... hai già dovuto soffrire tanto nella vita, quindi nn permettere a nessuno di spezzarti il cuore.... pensa a te, a al tuo bambino, il tuo campione che sta per compiere un anno.... vivi con gioia questa festa come è giusto che sia, e di qualsiesi cosa avessi bisogno, la tua amica Sophie è qui per ascoltarti e farti ridere o piangere se necessario.
    Sei troppo speciale perchè i tuoi occhi siano sempre umidi a causa della lacrime.... da te volgio solo lacrime di gioia.
    Ti voglio bene tantissimo tesoro, ricordalo, e voglio un mondo di bene anche al mio piccolo nipotino Daniel
    Vi abbraccio e vi bacio con affetto,
    Sophie
    L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....










    °Sophie°

  3. #3
    katia28 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    210
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Predefinito Re: meno 2

    reagisci........lo so detto da me che reagisco male a tutti quei problemi che la vita mi mette davanti.non è facile sapere di non poter contare su una persona che c è fisicamente ma non con la mente.questi uomini.........sono pochi quelli che valgono veramente.fatti forza.io l ho avuta per tanti anni x tenere la famiglia unita e poi..........lui se n è andato con un altra lasciandomi senza soldi e con tre figli piccoli di cui una diabetica insulinodipendente.goditi il tuo piccolino e cerca di dargli una vita serena e tranquilla

  4. #4
    adriano è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    39
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Re: meno 2

    cara ela mi chiamo monia e mi sono iscritta oggi anchio sono rimasta sola col mio bambino di nome nicola ..che ora ha 18 anni l ho avuto a 17 e io ora ne ho 35 sono felice ed e stata la cosa piu bella che ho combinato nella vita credimi forza e coraggio !

  5. #5
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: meno 2

    Ciao Monia... è passato un anno da quando ho scritto questo post e devo dire che ora va meglio, li la cosa era fresca e la rabbia tantissima,la rabbia c'è sempre ma ora dopo quasi 2 anni ho capito tante cose di quella persona che non vale la pena neanke incavolarsi x lui.... mio figlio cresce e capirà da solo..

  6. #6
    sonia1985 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    752
    Grazie
    415
    Ringraziato 256 volte in 205 Discussioni

    Predefinito

    un immenso inbocca al lupo ! e tanti auguri per tuo figlio,che oramai avrà 3 anni, anzi... correggo è presente nella tua firma digitale quanti anni ha il tuo bimbo, 2 anni e mezzo!! i bambini sono una cosa meravigliosa... io non ne ho ma spero di sposarmi e averne presto uno!!

Discussioni Simili

  1. una striscia di terreno in meno
    Di miriam p nel forum Il legale risponde
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-2011, 18:53
  2. Meno luce alle orchidee
    Di annalisa574 nel forum Giardinaggio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-2011, 14:18
  3. Iana: Ho cominciato da meno di un mese
    Di Iana nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-03-2011, 14:41
  4. M'illumino di meno 2011
    Di Fra nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-2011, 22:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •